Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

     

     

Trailer di “Combo-ween” per Dead Rising 4


Post Raccomandati

Microsoft per l’occasione di Halloween ha pubblicato un nuovo trailer chiamato Combo-ween per Dead Rising 4, quarto titolo della serie del surreale survival (per così dire) a base di zombie di Capcom. Il folle trailer mostra alcuni dei costumi tra i più improbabili disponibili, la exosuit (un esoscheletro pesantemente armato), e alcune armi e veicoli al limite del paradossale, il tutto con un tema misto tra Halloween e il Natale. Perché uccidere e massacrare zombie con una zucca in testa o vestiti da folletto di Babbo Natale non ha prezzo. Ma poteva forse essere altrimenti? Ricordiamo il gioco sarà disponibile il 6 Dicembre di quest’anno! Nel frattempo godetevi il trailer sottostante.

Leggi l'articolo completo:Trailer di “Combo-ween” per Dead Rising 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Il ryzen 5 3600xt invece ? È ancora meglio sia della versione 3600 sia dell’intel i5 10400f ? Come longevità visto l’uscita dei nuovi processori amd come è messo ? Grazie mille 
    • Buongiorno a tutti, é il mio primo post in questo forum, spulciando ho trovato discussioni simili ma vorrei chiedervi qualche consiglio.  Come da titolo vorrei costruirmi il mio primo PC, da circa 650€. Ho, per necessità di spazio e collocamento del PC, bisogno di un case con lo sportello sul lato destro, possibilmente trasparente.  A livello HW spulciando in giro ho visto due processori che mi attirano molto: AMD Ryzen 5 3400G AMD Ryzen 5 2600X Quale mi consigliereste?  E per il resto della componentistica da cosa potrei partire? 
    • Ciao! Anche io sono nuovo, sono certo che ti troverai bene, sembrano tutti molto competenti e gentili. 
×
×
  • Crea Nuovo...