Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Controllo hard disk...


Ragno82
 Condividi

Post Raccomandati

  • 1 mese più tardi ...

Si si che conviene,se non ci devi scaricare chissa cosa e ti serve solo per navigare o altro faresti un vero salto prestazionale.

L'ho messo pure io sul mio notebook del 2009 e sembra tutt'ora come nuovo!!!Anche se è sata 2 come il mio ti da lo stesso un bel salto prestazionale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Controllare la % batteria cuffie bluetooth

      Salve a tutti, Io ho le "Beats Solo3" e vorrei che quando le uso su androin in bluetooth lo smartphone possa leggere la % della batteria,ho provato molte app,solo una era ottima...ma purtroppo e' stata eliminata dal Play Store. Ho provato su iPad 3 e iPhone 4S e la % di batteria viene letta in automatico senza l'utilizzo di app esterne [dal menu a tendina].   SMARTPHONE: samsung galaxy A3 6 (2016) CUFFIE BLUETOOTH: beats solo   -Vi ringrazio in anticipo!

      in Smartphone

    • Msi Afterburn - Come controllare Temp e utilizzo PC in gioco

      Ecco una piccola guida sull'utilizzo di Msi Afterburn per principianti. Msi Afterburn è un programma molto utile che tutti i gamer dovrebbero avere installato sul proprio Pc. Oltre a essere tra i migliori software per l'overclock della scheda grafica, ti permette di monitorare le temperature e altri parametri del proprio hardware durante le sessioni di gioco. Msi Afterburn in accoppiata con Riva tuner mette a disposizione un ottimo Osd (ON screen display) configurabile direttamente dall'app

      in Schede Video

    • come controllare temperatura cpu

      Come da titolo la mia domanda è semplice, come posso controllare la temperatura della cpu? Esistono dei programmi che mi permettono di farlo? Non vorrei rischiare che la temperatura della mia cpu fosse troppo alta e che quindi si rovini qualche componente.

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...