Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto ):


M_L_27
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, possiedo una scheda video "intel hd graphics 4600" con vram dedicata di 128mb. Il fatto è che secondo canyourunit fifa17 non dovrebbe funzionare perchè la vram dedicata minima dovrebbe essere di 1024mb. Dato che sono ignorante in materia, ho chiesto ad amici, e mi hanno detto che la mia è una scheda video integrata che potrebbe prendere vram dal processore o dalla scheda madre, tuttavia non ha saputo dirmi se il gioco può partire o no.

Aggiungo anche che la demo di fifa17 mi funziona bene, l'unica cosa è che mancano le teste dei giocatori nei replay.. e su youtube sta un video ( 

) in cui appunto un tizio gioca la demo con la mia scheda grafica, non ho trovato test con il gioco completo..

Qualcuno può dirmi se parte o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMmmmm sinceramnete se nella demo ha quei problemi ( giocatori senza testa) la vedo dura che nel gioco completo gli possa gitrare decentemente, ok che il gioco in questione non è pesantissimo e che parliamo di demo, ma nutro seri dubbi, anche per la risoluzione, credo che debba scendere ad ulteriori compromessi per essere accettabile a livello di giocabilità.

Spero di sbagliarmi comunque, facci sapere il resto delle componenti, almeno che tipo di cpu hai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMmmmm sinceramnete se nella demo ha quei problemi ( giocatori senza testa) la vedo dura che nel gioco completo gli possa gitrare decentemente, ok che il gioco in questione non è pesantissimo e che parliamo di demo, ma nutro seri dubbi, anche per la risoluzione, credo che debba scendere ad ulteriori compromessi per essere accettabile a livello di giocabilità.

Spero di sbagliarmi comunque, facci sapere il resto delle componenti, almeno che tipo di cpu hai ;)

Del problema delle teste poco mi importa, succede solo nei primi piani e non in-game.. a me interessa che parte, fa l'altro la demo non lagga affatto né a 30fps né a 60fps (pur mettendo come risoluzione 1280x720).. secondo voi parte o no?  :Emoji-Smiley-22:  :Emoji-Smiley-22:

 

EDIT: scusa l'ignoranza.. ma dove vedo il tipo di cpu che ho?  :blush:

Modificato da M_L_27
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati ed esegui CPU-Z:

http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html

Da lì puoi vedere tutte le caratteristiche del tuo computer, magari fai degli screenshot e postali seguendo questa guida:

https://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/?do=findComment&comment=31977

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati ed esegui CPU-Z:

http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html

Da lì puoi vedere tutte le caratteristiche del tuo computer, magari fai degli screenshot e postali seguendo questa guida:

https://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/?do=findComment&comment=31977

fatto, ma ora come lo disinstallo cpu-z?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...