Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Sarà Sombra il nuovo personaggio di Overwatch?

Post Raccomandati

Il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, aveva riferito in un post della comunità la scorsa settimana che  sarebbe arrivato un nuovo personaggio giocabile, “prima o poi”. Ma da una serie di notizie trafugate su Reddit, la cui fonte è pertanto non accertata, sembra che questo nuovo personaggio si chiami Sombra e le sue sembianze siano come quelle mostrate nella foto in calce. Sempre nella foto, si possono leggere riferimenti ad Halloween, pertanto si avanza l’ipotesi che sia durante quel periodo che questo nuovo misterioso personaggio verrà rilasciato, assieme ad una nuova modalità di gioco. In ogni caso, il 18 ottobre il nuovo personaggio verrà svelato in maniera ufficiale, pertanto non resta che attendere.

Leggi l'articolo completo:Sarà Sombra il nuovo personaggio di Overwatch?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Fatto... Ho scoperto cosa aveva fatto il tizio che aveva reso il case, ha sostituito una delle 3 ventole 8 led con una da 4.... Poco male perché oltre ad averlo pagato poco poi amazon mi ha anche rimborsato una ventola così ora ne ho 3 da 8 led ed una da 4 (messa sul retro in effetti se guardi bene la foto ora capisco...). Comunque fare un cinema del genere per cambiarsi gratis una ventola da 16 euro bisogna avere qualche problema..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      • Grazie sicuramente seguirò il tuo consiglio, al momento riesco a giocare ed usare il pc ancora bene, quindi posso aspettare i nuovi 4000 o i nuovi dopo il 4000 se ho ben capito sarà l'ultimo della serie , così potrò mettere ancora qualche somma da parte oltre a quella che già posseggo. Sono abituato ad avere il meglio è stare tranquillo per 4/5 anni, la configurazione che ti ho descritto sopra la feci nel 2014 oggi siamo nel 2020 e va ancora bene i giochi anche pesanti riesco a godermeli magari con qualche compromesso grazie mille pr la tua disponibilità. E sicuramente per la cpu seglierò AMD ormai offre molto di più rispetto agli intel e con prezzi minori
      • Ciao, ho risolto il problema cambiando la posizione dei fili della scritta Sapphire Grazie e buona giornata
    • Crea Nuovo...