Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Quantum Break, su schede video NVIDIA il gioco gira molto meglio in DX 11

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Da un paio di giorni è disponibile anche su Steam Quantum Break, questa versione è l’unica a supportare le DX 11, quindi era lecito aspettarsi parecchi confronti fra questa versione e quella che gira sulle DX 12. Secondo alcuni di questi confronti le DX 12 uscirebbero abbastanza sconfitte da questa lotta, con una disparità in favore delle DX 11 che arriva addirittura al 30% su un hardware NVIDIA. Non era difficile aspettarsi il risultato di questa battaglia, ma questo è comunque un ulteriore colpo per le DX 12 che per adesso non stanno realizzando quello che promettevano, anzi stanno addirittura peggiorando le prestazioni dei giochi.

Leggi l'articolo completo:Quantum Break, su schede video NVIDIA il gioco gira molto meglio in DX 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...