Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • BOOT LED acceso, pc non si avvia

      Salve a tutti, ho appena assemblato il mio nuovo pc da gaming di seguito i componenti: cpu: Intel i7 13700k scheda madre: Rog strix z790 -h gaming wi fi gpu: Nvidia Rtx 4070 Zotac trinity oc ram: corsair vengeance 32 gb ddr5 6000 mhz ssd nvme: Samsung 990 pro Psu: Cooler master V 850  dissipatore : noctua dh-15 cromax  Il problema che sto riscontrando é il seguente: quando accendo il pc rimane bloccato sul logo della scheda madre , e il boot led verde fiss

      in Problemi tecnici

    • Il Pc entra nel Uefi BIOS Utility ogni volta che viene acceso e non esce

      Buonasera, dato quanto mi sono trovata bene la scorsa volta con un altro problema, sono qui perché ne ho un altro decisamente più grave. Ahimè ho preso un trojan e mentre l'antivirus stava facendo il proprio lavoro mi ha suggerito di riavviare il pc e così ho fatto ma da allora esce la schermata bios dove allego due foto e da lì non esce piu. 

      in Problemi tecnici

    • Scheda madre: Led VGA sempre acceso

      Salve. Ultimamente ho notato che il led VGA della scheda madre rimane sempre acceso, ma non sto riscontrando particolari problemi con la mia scheda video (anzi funziona benissimo). E' possibile che ci sia qualche problema a me oscuro?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • PC che rimane acceso anche dopo averlo spento.

      Come da titolo, da ieri sera ho il pc che, ogni tanto rimane acceso quando faccio lo spegnimento. Più precisamente il monitor si spegne, ma mouse/tastiera/case rimangono illuminati e con le ventole in funzione, come se appunto fosse spento solo il monitor. Al che devo per forza premere il tasto d'accensione e chiuderlo "manualmente". Forse, e dico forse, la cosa succede dopo che ho giocato col VR (Oculus) e lo spengo. Ma non mi sembra sia cambiato assolutamente nulla dagli altri giorni (c

      in Problemi tecnici

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...