Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

NVIDIA si prepara a lanciare la GeForce GTX 1080 Ti durante il CES 2017

Post Raccomandati

Dopo le varie voci, in parte smentite, sulle probabili specifiche tecniche della GeForce GTX 1080 Ti, arrivano nuove conferme da Zol.com.cn un sito cinese di tecnologia. La GeForce GTX 1080 Ti utilizzerà la GPU GP102 con attivati 26 dei 30 streaming multiprocessor per un totale di 3,328 CUDA core, 208 TMU e 96 ROP. Sarà inoltre equipaggiata da 12 GB GDDR5X con una banda passante di 480 GB/S e la frequenza in boost raggiungerà i 1623 Mhz. Queste specifiche si traducono in 10.8 TFLOP con prestazioni praticamente identiche alla TITAN X. E non è tutto, il CEO Jen-Hsun Huang giusto un paio di settimane fa ha confermato importanti novità durante il CES 2017. Sono solo supposizioni, ma è probabile che ci sia un annuncio della GeForce GTX 1080 […]

Leggi l'articolo completo:NVIDIA si prepara a lanciare la GeForce GTX 1080 Ti durante il CES 2017

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
      • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
      • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
    • Crea Nuovo...