Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Mafia 3 – Le tecniche di combattimento apprese da Lincoln Clay


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

2K e Hangar 13 rilasciano oggi il quarto video di Mafia 3 della serie “Il mondo di New Bordeaux” dedicato alle varie tecniche di combattimento apprese da Lincoln Clay durante il suo addestramento militare. Nella feroce giungla del Vietnam, il soldato Lincoln Clay poteva contare su una vasta gamma di tattiche di combattimento per sopravvivere e portare a termine le sue missioni, e al suo ritorno a New Bordeaux nel 1968 l’agente della CIA John Donovan capì perfettamente ciò di cui era capace. Mafia 3 sarà disponibile il 7 ottobre su PC.

Leggi l'articolo completo:Mafia 3 – Le tecniche di combattimento apprese da Lincoln Clay

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
×
×
  • Crea Nuovo...