Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

In arrivo un update all’interfaccia dello Steam Store

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Valve a quanto pare è intenzionata a fare qualche piccola modifica all’interfaccia dello Steam Store. A riferirlo è la Valve stessa nel forum di SteamWorks, forum privato ufficiale per comunicare direttamente con gli sviluppatori e a raccogliere feedback e proposte, ma qualcuno ha trapelato il post completo. L’elenco delle modifiche è bello lungo, qui di seguito potrete leggere la versione tradotta e stringata, se volete leggere la versione inglese integrale, cliccate qui. Una Home Page migliorata L’Home Page avrà un miglioramento visivo che comprenderà immagini più grandi in diverse sezioni, un nuovo modo per navigare tra i titoli e togliere qualche incertezza grafica e confusionaria; Una nuova colonna di navigazione a sinistra Essa comprenderà gli Appena Rilasciati, Top Seller, Aggiornati di Recente, […]

Leggi l'articolo completo:In arrivo un update all’interfaccia dello Steam Store

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...