Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Battlefield 1, gli abbonati a Origin Access potranno provare il gioco dal 13 ottobre

    Post Raccomandati

    Come è successo recentemente per Fifa 17, anche Battlefield 1 potrà essere giocato in anteprima dagli abbonati al servizio Origin Access per dieci ore, questa versione di prova potrà essere scaricata a partire dal 13 ottobre, e comprenderà nella sua versione iniziale cinque mappe e quattro modalità. Quando il gioco sarà disponibile anche a chi ha acquistato la Early Enlister Deluxe Edtion, allora la versione di prova sarà aggiornata con tutte le modalità e le mappe del gioco completo. Sembra una buona occasione per provare il titolo prima della sua uscita fissata per il 21 ottobre.

    Leggi l'articolo completo:Battlefield 1, gli abbonati a Origin Access potranno provare il gioco dal 13 ottobre

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    •  

    • Ultime Risposte

      • Ciao a tutti, mi sono piombata su telegram, e ho fatto spesa. Non sono proprio sicura che mi arrivi tutto (qualche ordine lo potrebbero cancellare), ma tra Paypal e Amazon, i soldi non li perdo. CPU: Ryzen 3600 MOBO: Asrock B450M Steel Legend RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz GFX: Asus ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC Edition NVME: Samsung 960 EVO 250 GB (questo mi sa che non arriva)    
      • Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho da poco assemblato un PC da gaming solo che con la configurazione che ho fatto la scheda video non regge bene il 4k facendomi giocare sotto i 30 fps, che scheda video posso mettere per giocare almeno sui 50/60 fps. Metto di seguito i dati del mio pc😎 Intel core I5 9600k  Zotac nvidia geforce gtx 1650 4gb 16 GB ram hyper fury 3200mhz Scheda madre Asus prime z390  Gioco su una tv 50" 4k, non so se serve come dato ma non si sa mai😅  
      • L'unica alternativa che puoi prendere in considerazione delle nuove CPU intel che devono uscire è l'i5 10600K ma come hai detto ti costerà più o meno 320euro + nuova z490 230euro e arrivi a una bella cifra. Se hai la disponibilità economica, utilizzi il pc soprattutto per gaming e vuoi avere sempre il massimo degli fps possibili allora punta a questa config. Se invece vuoi risparmiare e avere circa il 10% di fps in meno del 10600K ma produttività in alcuni programmi nettamente migliore e consumo energetico inferiore allora con 285 euro puoi avere r5 3600+mobo. Non c'è combinazione migliore per rapporto prestazioni-prezzo e a prova di futuro
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...