Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Civilization VI – Roma verrà guidata da Traiano


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

2K e Firaxis Games rivelano che Traiano guiderà Roma in Sid Meier’s Civilization VI, che verrà lanciato il 21 ottobre per PC. Traiano fu il tredicesimo imperatore di Roma. Grazie alle sue doti militari e di supervisione, condusse  il suo regno verso la più grande espansione mai vista dall’Impero Romano, annettendo diversi territori. Nato intorno al 52 a.C., Marcus Ulpius Traianus conquistò una certa fama negli ambienti militari, servendo come governatore della Germania superiore, prima di essere nominato Imperatore, nell’ottobre del 97. Traiano mise a frutto la sua abilità militare nella guerra contro la Dacia, che per anni aveva minacciato l’economia di Roma. La sconfisse nel 101, poi di nuovo nel 105, radendone al suolo la capitale. Nel 113, dopo […]

Leggi l'articolo completo:Civilization VI – Roma verrà guidata da Traiano

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Mi sono imbattuto in questa build: CPU: Intel Core i5-12600k Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i Elite Capellix MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB Alimentatore: Corsair CX750F RGB   che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?
    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
×
×
  • Crea Nuovo...