Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Dark Souls 3: Ashes of Ariandel si mostra in un nuovo video gameplay


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il primo dei due DLC del pluri apprezzato RPG di From Software e Bandai Namco, Dark Souls 3 torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay inedito. Ashes of Ariandel, è questo il suo nome, a quanto sembra dalle indescrizioni proporrà una nuova mappa tutta innevata, nuove armi ( 15 in totale), armature, nemici e magie, oltre a un livello creato interamente per il PvP. Inoltre insieme al secondo DLC, previsto per i primi mesi del 2017 NDR, comporrà un arco narrativo del tutto nuovo inserendo nuove meccaniche di gameplay che riguardano principalmente gli scontri con i boss. Ashes of Ariandel è previsto per il 25 Ottobre 2016. Piccola nota al margine, Il video contiene importanti SPOILER, quindi per chi  […]

Leggi l'articolo completo:Dark Souls 3: Ashes of Ariandel si mostra in un nuovo video gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Mi sono imbattuto in questa build: CPU: Intel Core i5-12600k Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i Elite Capellix MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB Alimentatore: Corsair CX750F RGB   che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?
    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
×
×
  • Crea Nuovo...