Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Giapponesi e PC: una relazione complicata

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

L’annuncio dell’approdo su Steam di NieR Automata è solo l’ultimo di una sfilza di titoli giapponesi portati su PC negli ultimi anni, sintomo di un crescente interesse delle aziende nipponiche verso il mercato digital occidentale. Si tratta ormai di un target talmente ampio da non poter più essere ignorato da alcun publisher, neanche i restii e tradizionalisti per antonomasia legati a doppio filo al mondo delle console. L’utenza di Steam cresce senza sosta arrivando quasi a raggiungere un numero simile a quello dei possessori di PS4, e persino gli sviluppatori indipendenti del sol levante stanno focalizzando la loro attenzione sulla piattaforma Valve grazie alla facilità con cui vi si riesce a pubblicare. La Mulana, Downwell e Cave Story sono solo […]

Leggi l'articolo completo:Giapponesi e PC: una relazione complicata

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore itel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...