Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Lost Alpha - Mod per Stalker Shadow of Chernobyl


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Uscito da quasi 48 ore la mod che re-interpreta shadow of chernobyl aggiungendo nuove mappe di gioco, nuove missioni, nuovi dialoghi, diverse caratteristiche tra cui la possibilità di guidare veicoli e una grafica migliorata.

 

 

Per scaricare i 4 pacchetti della mod potete andare qui(o via torrent)

http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/downloads

 

 

ss_leo_01-04-13_14-36-51_la15_darkscape.

 

stalker_lost_alpha_mod_86.jpg

 

54_high.jpg

 

ib0qNQzvSSvTdP.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Esiste anche una traduzione amatoriale italiana per quanto riguarda la localizzazione delle nuove aree, seppur non completa, vi allego sotto la versione più aggiornata ancora in beta:

 

 

prima di tutto l'installazione della total conversion è in inglese, dopo dovrete selezionare voi manualmente la 'lingua sottotitolata' dal menù:

Menù Principale / Gioco / ui_mm_language / ita

...e sopratutto, non hanno aggiornato il file 'localization', in riferimento alla versione italiana, senza in quale tutte le vocali non saranno riconosciute e le visualizzerete in "orrori cirillici".

Ovviamente tutte le voci che troverete sotto forma d'identificazioni stringhe è a causa della mancata localizzazione in italiano, che spero saranno sistemate in futuro!


Dimenticavo, se non volete un eco dell'audio in generale, disabilitate le EAX



icon_arrow.gif http://www.mediafire.com/download/g3..._ITA_beta2.rar 


Estraete e tagliate tutto nella vostra 'gamedata' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
×
×
  • Crea Nuovo...