Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Escape From Tarkov, mostrati altri 3 minuti di gameplay dall’alpha

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

L’alpha di Escape From Tarkov è oramai iniziata da un po’ di tempo, quindi molti giocatori hanno già potuto provare il gioco(almeno in questa sua versione primitiva), se purtroppo non siete fra quei giocatori non disperate, i Battlestate Games pensano anche a voi. Infatti gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo gameplay dell’alpha del titolo, che ci mostra un po’ il sistema di commercio del gioco, oltre a questo ci mostra anche alcuni combattimenti. Insomma un video gameplay che ci mostra cose che alla fine già sappiamo del gioco, ma che per chi attende il titolo sarà sicuramente interessante.

Leggi l'articolo completo:Escape From Tarkov, mostrati altri 3 minuti di gameplay dall’alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...