Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tradurre i giochi in italiano è uno SPRECO di soldi


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

No tranquilli non siamo impazziti e non abbiamo nemmeno ripudiato la nostra lingua madre, semplicemente è di poche ore fa il Tweet al vetriolo di Gordon Van Dyke, lo sviluppatore del titolo indie Kingdoms, il quale tramite il famoso social network ha consigliato di non tradurre i giochi in italiano. Infatti secondo lui è meglio investire i soldi su altre lingue come il russo o il portoghese-brasiliano. Il perchè di questa uscita? La risposta è presto data, infatti il mondo dei videogiochi in Italia produce troppi pochi ricavi e soprattutto per la moltitudine di sviluppatori indipendenti affrontare le spese di traduzione per localizzare i giochi in un mercato come il nostro, spesso si traduce in un mancato introito e nei […]

Leggi l'articolo completo:Tradurre i giochi in italiano è uno SPRECO di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...