Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

South Park: Scontri di-retti, rinviato ai primi mesi del 2017

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Brutte notizie per i fan di South Park che attendevano l’arrivo di South Park: Scontri di-retti, infatti sul blog ufficiale della Ubisoft è stato annunciato che il titolo sarà rilasciato nei primi mesi del 2017, quindi non più il 6 dicembre 2016 come sapevamo sino a ieri. Per adesso non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla data precisa di rilascio, ma il motivo di queste rinvio sembra essere la voglia degli sviluppatori di rendere il gioco ai livelli qualitativi che l’utenza si aspetta. Certo questa non è una buona notizia per chi voleva provare il gioco, ma purtroppo non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da Ubisoft.

Leggi l'articolo completo:South Park: Scontri di-retti, rinviato ai primi mesi del 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Mi sono imbattuto in questa build: CPU: Intel Core i5-12600k Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i Elite Capellix MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB Alimentatore: Corsair CX750F RGB   che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?
    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
  • Crea Nuovo...