Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

MSI annuncia la GeForce GTX 1080 30°anniversario

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

MSI festeggia nel 2016 il 30°anniversario della sua fondazione e della sua continua ricerca di innovazione nel mondo PC. Per celebrare questo importante risultato, MSI ha creato questa scheda video in edizione limitata in grado di combinare il meglio di MSI GAMING e di EKWB. Il dissipatore custom a liquido EK dispone di LED RGB, pilotati attraverso 16.8 milioni di colori disponibili da MSI Gaming App. “EK Water Blocks è molto lieta di far parte della celebrazione dei 30 anni di MSI e, unicamente per questo progetto, abbiamo creato un kit All-in-One EK-XLC Predator 120 non disponibile da nessun’altra parte!” dichiara Niko Tivadar, EK R&D Chief. “Combinare questo AIO con il nuovo water block per la GPU ci ha permesso […]

Leggi l'articolo completo:MSI annuncia la GeForce GTX 1080 30°anniversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Mi sono imbattuto in questa build: CPU: Intel Core i5-12600k Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i Elite Capellix MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB Alimentatore: Corsair CX750F RGB   che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?
    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
  • Crea Nuovo...