Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Laptop per Fifa17 250/300€


thiago
 Condividi

Post Raccomandati

salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quali sono i pc portatili che hanno i requisiti per poter giocare a fifa 17 sono poco pratico di pc e tutto quello che possono fare di seguito vi elenco i requisiti 

 

Requisiti minimi

SO: Windows 7/8.1/10 - 64 bit
CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1GHz o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHz
RAM: 8GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 460 o AMD Radeon R7 260
DirectX: 11.0

 /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Requisiti consigliati

SO: Windows 7/8.1/10 - 64 bit
CPU: Intel i5-3550K @ 3,40GHz o AMD FX 8150 @ 3,6GHz
RAM: 8GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 660 o AMD Radeon R9 270
DirectX: 11.0

 

dimenticavo  ho un budget  di 250/300 euro se possibile mi protreste dire anche piu o meno il prezzo dato che lo devo comprare visto che il portatile che ho e un po vecchiotto   grazie in anticipo e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao thiago e benvenuto sul forum,mi dispiace per te ma con il tuo budget non ci fai proprio nulla,è troppo basso per puntare ad un notebook che abbia caratteristiche simili a quelle che ci hai linkato,per un notebook devi andare almeno sulle 700 o 800 euro per poterci giocare,oppure provi a cercare qualche buon usato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao thiago e benvenuto sul forum,mi dispiace per te ma con il tuo budget non ci fai proprio nulla,è troppo basso per puntare ad un notebook che abbia caratteristiche simili a quelle che ci hai linkato,per un notebook devi andare almeno sulle 700 o 800 euro per poterci giocare,oppure provi a cercare qualche buon usato. :D

ciao e grazie per la risposta immaginavo   cmq mi sai dire qualche sito affidabile e dove posso trovare a buon prezzo anche usato quei pc? ho un modello che ha quei requisiti cosi posso vedere dalle mie parti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...