Vai al contenuto

Aperte le pre-ordinazioni per Space Hulk: Deathwing

Post Raccomandati

Inviato

Sono state aperte le pre-ordinazioni per Space Hulk: Deathwing su Steam. Per chiunque effettuerà la pre-ordinazione il prezzo di listino sarà scontato del 15% (33.99€), e in più avrà un’arma bonus in omaggio, The Lost Mace of Corswain. Mosso dall’Unreal Engine 4, Space Hulk: Deathwing è un videogioco FPS ambientato nell’universo di Warhammer 40k, e ci sarà la possibilità di essere giocato da soli, sia in compagnia di altri tre giocatori o dell’IA. I giocatori avranno la possibilità di scegliere una classe tra cinque disponibili, ognuna con il suo equipaggiamento e il modo di combattere. Esse saranno: il Librarian, capace di eseguire attacchi psichici; l’Heavy Weapon Support, armato di un cannone d’assalto usato per falciare senza pietà i nemici; l’Apothecary, un vero […]

Leggi l'articolo completo:Aperte le pre-ordinazioni per Space Hulk: Deathwing

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ma i modelli della APC, che ho letto essere il marco migliore, quanto costano con onda sinusoidale pura ? ad esempio questo può andare bene ?  https://www.amazon.it/Apc-Back-Ups-1200-Protezione/dp/B08G8WTFJV/ref=sr_1_15?crid=1TFF4SX98ROPH&dib=eyJ2IjoiMSJ9.swYyy7IxeGU3mYIZXrppjLzkAnJODu_KKrLyWmoK__VTgf73TGzojSRhb2kBIc7Jm4cyK0CkCajrzcK7cNDFKPPjSjVKhWHOprrCHvB6uO8azxh-dh5cUnqE5WAt7ZegXtYoK8tJQVpKKg18iXeQC4IAcMdcpypBlMrA7HQMdm1BfsYKZadUGceawhppOegWBevj5kJq7jdQuLlaucIIFazRdYdoE2Qc82Cnv_p4C7nVMnW28cUa15nP-q_BgIUx0__Bqke8hatFeNl9g7wil3hQtC-fRy-nOZ1s3AdZql3x_eIs2QTA3J195pyrR-d-GjLT9YhhdcJo6prMNTBwQRSZhsbuPlExxrK_s20-wjZ-Nnm7NzzCb9GxGAWiCITIwmXcCGoNhd4WOkHh7xyJ_0f0wdCEo9ob4nDaBXsjBdhVsBy95pPvpXxdqKbDrcIU.yPBTRo55w-YCH256MEm_CdmlB_LGLVKOb1S8YFBf1dw&dib_tag=se&keywords=apc%2Bups%2Bonda%2Bsinusoidale%2Bpura&nsdOptOutParam=true&qid=1737540132&sprefix=apc%2Bups%2Bond%2Caps%2C134&sr=8-15&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&th=1   ho visto una recensione su youtube con un test ben fatto e non mi è piaciuto molto l'ups che ho comprato !
    • salve a tutti, ho degli speacker integrati nel mio monitor benq 27 pollici quando ascolto la musica si sente da dio. Invece su alcuni podcast non tutti quando parlano alcune volte sento tipo un suono sgranato,metallico della voce di chi parla ma non con tutti i podcast solo su alcuni inoltre ho notato che questo fenomeno capita a secondo anche di come tengono il microfono piu vicino o lontano la bocca. Ad esempio mi capita che in un podcast dove ci sono diversi ospiti solo quando parlano alcune persone sento questo fastidio. Stessa cosa su twitch alcuni streamer li sento leggermente male. (ovviamente se metto le cuffie non ho alcun tipo di problema). Sto cadendo in paranoia che si siano rotte le casse all'interno del monitor ma poi torno lucido e mi dico che se fosse stato un problema di casse avrei avuto gli stessi problemi anche ascoltando musica. Alcune persone mi hanno detto che non è un mio problema ma è un problema a volte dei video youtube o magari altre piattaforme in base ai microfoni che usano. Vorrei solo sapere se secondo voi invece sono le mie casse rotte.
    • Buonasera, sto cercando un supporto per la bestia, in modo che non si pieghi...
  • Crea Nuovo...