Vai al contenuto

Hello Games al lavoro sui contenuti gratuiti per No Man’s Sky

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, allego foto del mio PC. Mi chiedevo se le ventole fossero montate correttamente, mi spiego meglio:  Le 3 ventole inferiori aspirano aria dall'esterno verso l'intero del case, mentre la ventola singola, le due ventole laterali e il dissipatore della CPU soffiano aria dall'interno verso l'esterno del case. Come posizionamento è corretto ?  La domanda nasce dal fatto che il mio 7800X3D durante il gioco arriva anche a 75°C con picchi mai sopra gli 80°C. è Troppo per questo processore?    Grazie mille in anticipo a tutti per le info.  ciao
    • Tieni anche conto che qualunque UPS ha un'autonomia limitata e serve principalmente per evitare perdite di dati. Per lunghe assenze di corrente servirebbe un generatore o impianto di backup vero e proprio. Per un utilizzo domestico senza particolari esigenze, va bene anche un Vultech. Riguardo la durata delle batterie, è difficile dare una stima precisa perché dipende molto dalle condizioni di utilizzo e ambientali, in ogni caso durano anni.
    • può andare bene questo della VulTech  ? le batterie dopo quanto si devono cambiare e quanto costano ?
  • Crea Nuovo...