Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dragon Age Inquisition


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

1398106124-dragon-age-inquisition-box-ar

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=rleMhkg0OgA#t=41

 

 

Esplora un immenso mondo fantasy sull’orlo della catastrofe in Dragon Age: Inquisition, un action-RPG di nuova generazione che ti offre un’esperienza personalizzata. In questo nuovo titolo BioWare, lo studio che ha sviluppato Mass Effect 3 e Dragon Age: Origins, lascerai il segno in un appassionante mondo di gioco seguendo una trama ricca di personaggi memorabili, ardue battaglie e decisioni sofferte.

Un cataclisma ha fatto piombare nel caos l’intero Thedas. I draghi solcano i cieli stringendo un regno un tempo pacifico in una morsa di terrore. I maghi combattono all’ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida gli agenti dell’Inquisizione per ripristinare l’ordine e dare la caccia agli emissari del caos. Le tue imprese cambieranno per sempre l’Era del Drago.

 

Dragon Age: Inquisition utilizza l’incredibile motore Frostbite™ 3 per modellare un mondo di gioco più aperto, vasto e variegato che mai con picchi innevati, paludi sinistre e deserti assolati.

 

Crea un gruppo di personaggi e guidali in battaglie ardue e visivamente spettacolari contro nemici di ogni tipo, dai colossali alti draghi alle forze demoniache provenienti dalla dimensione ultraterrena dell’Oblio. Sopravvivi a scontri epici e brutali combattendo fianco a fianco con i tuoi seguaci, oppure passa alla visuale tattica per orchestrare devastanti offensive usando la forza combinata del tuo gruppo.

 

Osserva le conseguenze tangibili delle tue eroiche gesta in un mondo pulsante di vita. Erigi strutture, personalizza avamposti e trasforma il paesaggio, ammirando come gli scenari di gioco vengono rimodellati dalla tua Inquisizione.

 

Forma un gruppo invincibile scegliendo tra nove personaggi unici. Ciascuno di essi reagisce in modo diverso alle tue azioni e decisioni, intrecciando complesse relazioni con te e i compagni di viaggio.

 

Crea un personaggio scegliendo tra razze diverse, personalizza il suo aspetto e sviluppa nuovi poteri e abilità progredendo nel gioco. Sfrutta infinite opzioni di personalizzazione per modificare ogni minimo dettaglio, dal colore degli stivali dei seguaci all’aspetto della tua roccaforte dell’Inquisizione.

 

Diventa l’ago della bilancia in un’epoca all’insegna del caos e dell’incertezza.  Cambia il destino di vasti imperi, porta la pace o la guerra alle fazioni in lotta e determina il destino ultimo dell’Inquisizione. Riuscirai a trionfare nella rovinosa anarchia che affligge l’Era del Drago?

 

1376608888645.jpg1378223682108.jpg1376608882392.jpg1376608889876.jpg1378223682740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente per ora non è che abbia convinto tanto quel che ho visto nei video. Ma so anche che nel passato alcuni giochi, dopo una impressione veramente negativa(Fallout 3 e Farcry 2), mi sono ricreduto ritenendoli ottimi giochi divertendomici per decine di ore. Quindi prima di sparare un giudizio definitivamente negativo aspetto almeno di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age: Origins è stato un gran bel RPG che, vagamente, mi ha fatto tornare in mente quel capolavoro di Neverwinter Nights (il primo, che è quello fatto da Bioware. Il secondo non ho ancora avuto l'occasione di provarlo), probabilmente per via del combat system e altri elementi. Tuttavia.... NWN vantava una profondità per le statistiche e una longevità che credo sia ancora oggi insuperata in cui Dragon Age, secondo me, non è riuscito neanche minimamente a eriditare.

 

PS No, non spendo neanche una parola per Dragon Age 2, mi è bastata la demo e sto ancora cercando di cancellarne il brutto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • 2 mesi più tardi ...

Effettivamente anche a me i video che ho visto non mi hanno fatto impazzire. Origine mi ha appassionato molto, soprattutto per le ore di gioco. Era da tanto che non facevano un rpg con più di tre ore di gioco :-) poi sono caduti un po' con il 2 ma lo storyboard non mi é dispiaciuto. Ovviamente giochi come NWN e imho più di tutti Baldur's Gate non se ne vedranno più mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche a me i video che ho visto non mi hanno fatto impazzire. Origine mi ha appassionato molto, soprattutto per le ore di gioco. Era da tanto che non facevano un rpg con più di tre ore di gioco :-) poi sono caduti un po' con il 2 ma lo storyboard non mi é dispiaciuto. Ovviamente giochi come NWN e imho più di tutti Baldur's Gate non se ne vedranno più mi sa

Pillars of Eternity

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

      Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

      in Schede Video

    • CPU di 7a generazione su socket per 8a e 9a

      Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre sul mio pc e ho notato che il socket è preposto per processori di 8a e 9a generazione. Volevo sapere se posso utilizzare il mio i5 7500 su questo socket o devo comprarne uno di nuova generazione. Vi lascio il link della scheda madre che devo acquistare: https://www.amazon.it/gp/product/B07HS8HK8F/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...