Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

God Eater 2: Rage Burst, il gioco potrà girare anche a 60 fps


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Oramai ci stiamo abituando ai porting orribili di giochi giapponesi che prima erano esclusive console, e che ultimamente si aprono al mercato PC nel modo peggiore. Potremo fare innumerevoli esempi di videogiochi bloccati a 30 fps, con impostazioni grafiche quasi nulle e sopratutto ottimizzati male. La preoccupazione che la versione PC di God Eater 2: Rage Burst continui su questo percorso era molta, ma sembrerebbe che almeno per quanto riguarda gli fps ci siano buone notizie, infatti Bandai Namco ha annunciato che il gioco potrà raggiungere a 60 fps, e per celebrare questo annuncio è stato rilasciato anche il primo trailer PC del gioco, che ci mostra il titolo in esecuzione a 60 fps. God Eater 2: Rage Burst è […]

Leggi l'articolo completo:God Eater 2: Rage Burst, il gioco potrà girare anche a 60 fps

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...