Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Pc streaming, rumore sottofondo audio

      Salve ragazzi ho dei problemi per quanto riguarda la streaming mi spiego: In pratica ho 2 pc collegati uno è da gaming e l'altro l'utilizzo solo per obs. Ho messo una scheda di acquisizione video al pc di streaming collegata tramite hdmi al pc di gioco dove esce sia l'imput audio del microfono( mandando l'ascolto audio alla scheda di acquisizione) ed esce anche l'imput video dello schermo del pc da gaming. Fin qui tutto perfetto. L'audio di gioco e l'audio generale esce dal pc di gaming e v

      in Problemi tecnici

    • Problema Rumore Fastidioso

      Ciao a tutti.   Volevo esporvi questo problema, perchè io sinceramente non riesco a venirne a capo, non so nemmeno se sia la sezione giusta, ma ipotizzando che sia la madre lo posto qui e chiedo scusa in anticipo XD   Ormai è circa un mesetto che sento questo piccolo rumore dalle casse. Sarà difficile descriverlo, quindi mi scuso in anticipo per il papiro. Praticamente, senza alcun intervallo di tempo regolare, per circa un secondo si sente questo disturbo, come di un jack che viene mosso, i

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • pc gaming no budget, (ma spendendo con attenzione)

      Salve a tutti, ritorno a scrivere dopo mesi(ma seguo costantemente). Ho regalato il mio pc da gaming (che ho costruito con i vostri consigli sulla componentistica) al mio fratellino per il compleanno.Ovviamente colgo l'occasione per rifarmi da zero il pc.   Premetto che non mi do' un budget(non vuole essere una mancanza di rispetto per il forum, ci tengo a chiarire,voglio solo farmi un bel regalo dato che sono uscito da poco da un brutto periodo della mia vita.), ma sono dell'idea che un prodo

      in PC Completi

    • Prestate attenzione al regolamento di sezione

      Ciao ragazzi, non so quanti di voi abbiano letto il post ufficiale del regolamento di questa sezione. Lo faccio notare sopratutto per i nuovi iscritti che spesso aprono nuove discussioni per avere la loro configurazione personale e solitamente si dimenticano di inserire le info necessarie nel primo post. Non basta solo il budget, ma serve sapere come si utilizzera il pc (solo gaming o anche editing e altro), se nel budget devono rientrare periferiche, OS, assemblaggio e spedizione. Poi serve s

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...