Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor ASUS ROG PG248Q – 180 Hz e NVIDIA G-Sync


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

ASUS Republic of Gamers ha annunciato la disponibilità del nuovissimo ROG Swift PG248Q, un monitor da 24 pollici con risoluzione Full HD in formato 16:9, frequenza di aggiornamento overcloccabile fino a 180 Hz (disponibile quando si utilizza una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 o superiore), tempo di 1 ms e NVIDIA G-Sync che elimina qualsiasi problema di tearing e stuttering Essendo un pannello TN è compatibile con NVIDIA 3D Vision 2 per tutti gli appassionati di contenuti 3D. Come per gli altri monitor da gaming firmati ASUS, il ROG Swift PG248Q, utilizza l’hotkey ASUS GamePlus per attivare una serie di miglioramenti durante il gioco, come la sovrapposizione sullo schermo di un mirino a croce, funzioni di timer, un contatore […]

Leggi l'articolo completo:Monitor ASUS ROG PG248Q – 180 Hz e NVIDIA G-Sync

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...