Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Offerte, Negozi di Key


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Penso proprio che questo sarà il mio primo acquisto sul negozio di pc-gaming :D

http://www.store.pc-gaming.it/category/4882/little-racers-street-steam-key/#

 

 

 

 

Su questo sito ci sono delle ottime offerte(non so fino a quando), sopratutto watch dogs a poco più di 20 euro:
https://www.g2a.com/

 

 

Scusa la domanda da ignorante. Ma se compro una key steam su questo sito da te citato, di un gioco che su steam è anche in Italiano(ad esempio Rage), ma su g2a c'è solo in inglese e polacco, poi attivandolo su steam lo vedo anche in Ita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che EA abbia deciso di dare un gioco gratis ogni mese con la promozione "offre la ditta".

 

Fino all'8 maggio Dead space sarà scaricabile gratuitamente e successivamente sarà legato in maniera permanente al profilot, proprio come se lo si fosse acquistato.


 

 

 

 

A questo punto sono curioso di sapere cosa regaleranno a Giugno e nei mesi a venire. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piante contro zombie "edizione gioco dell'anno"  AGGRATTISSE 
 
la versione gioco dell'anno contiene:
 
 

 

- Nuovi e fantastici contenuti bonus: crea il tuo zombi personale con lo Zombatar™ e completa 20 obiettivi!
- Gioca a cinque modalità di gioco: Avventura, Minigiochi, Rompicapo, Sopravvivenza, oltre alla rilassante Giardino zen
- Supera tutti i 50 livelli della modalità Avventura: di giorno, di notte, nella nebbia, in piscina e sul tetto
- Combatti contro 26 tipi di zombi: decatleti, sommozzatori e teste di secchio
- Procurati 49 potenti piante perenni e raccogli le monete per comprare una lumachina, dei potenziamenti e tanto altro
- Apri l'Almanacco per vedere tutte le piante e tutti gli zombi e dissotterrare curiosità e citazioni
- Esplora il negozio di Dave il pazzo per trovare piante speciali e strumenti per respingere gli assalti degli zombi
- Grafica e colonna sonora meravigliose, oltre a un video musicale bonus
- Rigiocabilità infinita: non vivrai mai la stessa esperienza di gioco due volte
 
 
 
Per quegli eretici che non l'hanno mai comprato su PC, ora ce l'avete gratis, scaricatelo! :D Anche perchè fino ad ora è l'unico Plant vs zombie decente lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...