Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Offerte, Negozi di Key


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

No alt io ho steam sia sul mio pc (windows 8.1), sia sul notebook (windows 7) ... su entrambi ho counter strike go e funziona eh.

 

Non ho capito il discorso che stavate facendo sul sistema operativo in relazione a steam su diversi account/pc forse :D

Io ho chiesto se appunto potevo attivare e scaricare i giochi su piu pc, avendo comprato le key su steam...

Link al commento
Condividi su altri siti

No alt io ho steam sia sul mio pc (windows 8.1), sia sul notebook (windows 7) ... su entrambi ho counter strike go e funziona eh.

 

Non ho capito il discorso che stavate facendo sul sistema operativo in relazione a steam su diversi account/pc forse :D

Intendevo sistemi operativi differenti (Mac e windows) e non versioni del sistema operativo, don't worry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Ho trovato BattleField 4 e Counter strike:GO su kinguin entrambi a 9€ circa...

Secondo voi quali mi conviene prendere?

Premetto che ho provato Battlefield 4 per una settimana e mi è piaciuto abbastanza e non ho mai giocato a Counter Strike:GO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato BattleField 4 e Counter strike:GO su kinguin entrambi a 9€ circa...

Secondo voi quali mi conviene prendere?

Premetto che ho provato Battlefield 4 per una settimana e mi è piaciuto abbastanza e non ho mai giocato a Counter Strike:GO...

 

 

Prendi bf4 senza esitare proprio ..... Perchè già sai che ti piace ;)

 

Counter strike è MOLTO diverso da bf4 ti avviso .... proprio totalmente e drasticamente diverso. Compra bf4 che vai sul sicuro , cs:go è un grandissimo gioco ma potrebbe (condizionale) non piacerti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...