Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Offerte, Negozi di Key

• Per cortesia connettiti per rispondere
141 risposte a questa discussione

#131 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 21 luglio 2015 - 06:46

No alt io ho steam sia sul mio pc (windows 8.1), sia sul notebook (windows 7) ... su entrambi ho counter strike go e funziona eh.

Non ho capito il discorso che stavate facendo sul sistema operativo in relazione a steam su diversi account/pc forse :D

#132 Felicela_93

Inviato 21 luglio 2015 - 06:48

No alt io ho steam sia sul mio pc (windows 8.1), sia sul notebook (windows 7) ... su entrambi ho counter strike go e funziona eh.

Non ho capito il discorso che stavate facendo sul sistema operativo in relazione a steam su diversi account/pc forse :D

Io ho chiesto se appunto potevo attivare e scaricare i giochi su piu pc, avendo comprato le key su steam...

#133 IliaAndru97

Inviato 21 luglio 2015 - 06:50

Intendevo sistemi operativi differenti (Mac e windows) e non versioni del sistema operativo, don't worry

• KenMaster e Felicela_93 piace questo

#134 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 28 agosto 2015 - 03:51

Ho trovato BattleField 4 e Counter strike:GO su kinguin entrambi a 9€ circa...
Secondo voi quali mi conviene prendere?
Premetto che ho provato Battlefield 4 per una settimana e mi è piaciuto abbastanza e non ho mai giocato a Counter Strike:GO...

#135 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 agosto 2015 - 04:37

Ho trovato BattleField 4 e Counter strike:GO su kinguin entrambi a 9€ circa...
Secondo voi quali mi conviene prendere?
Premetto che ho provato Battlefield 4 per una settimana e mi è piaciuto abbastanza e non ho mai giocato a Counter Strike:GO...

Prendi bf4 senza esitare proprio ..... Perchè già sai che ti piace ;)

Counter strike è MOLTO diverso da bf4 ti avviso .... proprio totalmente e drasticamente diverso. Compra bf4 che vai sul sicuro , cs:go è un grandissimo gioco ma potrebbe (condizionale) non piacerti ^^

#136 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 28 agosto 2015 - 04:43

Prendi bf4 senza esitare proprio ..... Perchè già sai che ti piace ;)

Counter strike è MOLTO diverso da bf4 ti avviso .... proprio totalmente e drasticamente diverso. Compra bf4 che vai sul sicuro , cs:go è un grandissimo gioco ma potrebbe (condizionale) non piacerti ^^

Si... Ho visto dei video su Internet e potrebbe non piacermi anche perché non si può mirare con tutte le armi e i movimenti mi sembrano abbastanza "legnoso" (sono pareri personali, ovviamente)... A 5€ l'avrei preso subito ma avevo la postepay scaduta e ora è salito...
Ho trovato anche Hardline a 23€ però, dato che molti lo considerano semplicemente un dlc del 4, non conviene...
Appena torno a casa dalle "ferie" acquisto bf4

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

#137 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 agosto 2015 - 04:47

Si... Ho visto dei video su Internet e potrebbe non piacermi anche perché non si può mirare con tutte le armi e i movimenti mi sembrano abbastanza "legnoso" (sono pareri personali, ovviamente)... A 5€ l'avrei preso subito ma avevo la postepay scaduta e ora è salito...
Ho trovato anche Hardline a 23€ però, dato che molti lo considerano semplicemente un dlc del 4, non conviene...
Appena torno a casa dalle "ferie" acquisto bf4

A me hardline piace e ogni tanto la partita la faccio ma quelli che ti hanno detto che è un dlc del 4 di base non hanno tutti i torti , anzi sono io uno di quelli che va in giro a dire appunto questa cosa :D

Su cs:go ti dico che io l' ho comprato pochi mesi fa (mi pare 2 mesi fa? asd ) e prima lo consideravo un gioco "noioso" ........ ora ti dico solo che è una droga -_- ..... 

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#138 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 28 agosto 2015 - 04:53

A me hardline piace e ogni tanto la partita la faccio ma quelli che ti hanno detto che è un dlc del 4 di base non hanno tutti i torti , anzi sono io uno di quelli che va in giro a dire appunto questa cosa :D

Su cs:go ti dico che io l' ho comprato pochi mesi fa (mi pare 2 mesi fa? asd ) e prima lo consideravo un gioco "noioso" ........ ora ti dico solo che è una droga -_- .....

Okok... In questi giorni prima dell'acquisto vedrò qualche gameplay di CS:GO più approfonditamente ma penso di andare su bf4

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#139 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 agosto 2015 - 04:54

Counter strike va provato e "vissuto" per capirlo :D

Si comunque fai bene ad andare su bf4, perchè appunto lo hai provato e non butti i soldi ;)

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#140 Guest_Alienware_*

Guest_Alienware_*
  • Ospiti

Inviato 29 gennaio 2016 - 10:46

Che significa?:

Requires an European IP address or you must activate it with a VPN. Might have languages restrictions or language packs. Read the description on the store. Most of the stores offer you their help, or show you how to do this with a tutorial to follow.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!