Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Offerte, Negozi di Key

• Per cortesia connettiti per rispondere
141 risposte a questa discussione

#121 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 messaggi

Inviato 21 giugno 2015 - 10:31

ragazzi ho ricomprato nba 2k15 dopo il rimborso. Ora sono tornato a scaricare il gioco e mi è ripartito da dove si era fermato prima di chiedere il rimborso.

E' normale?

Mica avro problemi col gioco poi?

Chiedo perchè è la prima volta che uso steam. Grazie ancora.

#122 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 21 giugno 2015 - 10:41

No vai tranquillo .

Nelle FAQ spiegano tranquillamente verso la fine che: "  Richiedere il rimborso di un gioco acquistato prima dei saldi per riacquistarlo al prezzo scontato non è considerato abuso "

Quindi non rischi niente

#123 torring97

Inviato 16 luglio 2015 - 12:08

Personalmente io uso questo sito per tenere traccia dei vari saldi su Steam (spero che vada bene postare il link):

http://steamdb.info/...Only=Game&cc=de

Grazie mille per la condivisione, già aggiunto tra i preferiti

• Ma anche boh piace questo

#124 Felicela_93

Inviato 16 luglio 2015 - 01:17

Io sto comprando da questo store e devo dire che la sicurezza e il risparmio sono assicurati, le key convengono davvero tantissimo!

#125 Felicela_93

Inviato 21 luglio 2015 - 06:08

Raga ma quando scarico un gioco da steam sul pc, poi se entro su steam da un altro pc lo posso istallare anche nell'altro?

#126 IliaAndru97

Inviato 21 luglio 2015 - 06:10

Raga ma quando scarico un gioco da steam sul pc, poi se entro su steam da un altro pc lo posso istallare anche nell'altro?

Si si, basta che l'account sia lo stesso ;)

• Felicela_93 piace questo

#127 Felicela_93

Inviato 21 luglio 2015 - 06:13

Si si, basta che l'account sia lo stesso ;)

Grazie mille :D

#128 IliaAndru97

Inviato 21 luglio 2015 - 06:30

Grazie mille :D

Questo vale se usi lo stesso sistema operativo eh

#129 Felicela_93

Inviato 21 luglio 2015 - 06:35

Capito, vabbe devo rimanere a windows 8 allora grazie :D... Da 8 a 8.1 va bene non cambia?

#130 IliaAndru97

Inviato 21 luglio 2015 - 06:41

Capito, vabbe devo rimanere a windows 8 allora grazie :D... Da 8 a 8.1 va bene non cambia?

Non credo cambi.

• Felicela_93 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!