Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Offerte, Negozi di Key


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Costa 40€ ed è ottimizzato col deretano di antilope australiana mista a zoccolo di ermellino del madagascar!! L'ho provato tempo fa e l'ho cancellato all'istante...ma ovvio, parere mi personale eh :)

Si in effetti l'ottimizzazione non è il massimo. Io l'ho scaricato l'estate scorsa nel week end di prova gratuita. Nonostante soddisfi i requisiti minimi e massimi il gioco girava sui 30 fps, senza aver messo tutto ad ultra  :huh: e tra l'altro il suo massimo non è comunque ai livelli degli altri fps. Più che altro per gli effetti (anche sonori) e le animazioni, che in effetti sono abbastanza bruttine. Per il resto è un simulatore, e sembra essere fatto abbastanza bene da quel punto di vista (forse troppo  :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iva te la mettono a seconda del recapito che tu dai per la fatturazione... idem kinguin... l'unico che non applica al momento, se non erro, è unlimitedgamestore (o quantomeno non mi pare di averla mai pagata).

 

Su kinguin ormai ci sono prezzi che superano adirittura quelli di steam a causa dell'iva... su g2a non so com'è la situazione...

 

Che palle.

concordo ti ritrovi spesso quei 3-4 euro e oltre che non vorresti  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iva te la mettono a seconda del recapito che tu dai per la fatturazione... idem kinguin... l'unico che non applica al momento, se non erro, è unlimitedgamestore (o quantomeno non mi pare di averla mai pagata).

 

Su kinguin ormai ci sono prezzi che superano adirittura quelli di steam a causa dell'iva... su g2a non so com'è la situazione...

 

Che palle.

Su g2a il problema non si presenta tranne che per il metodo di pagamento aggiunge una piccola sovratassa che cambia di metodo in metodo ma da quanto ho potuto notare é minore rispetto a kinguin sito da cui io non mi fido a comprare e poi dopo che ho visto un video sul tubo dove parlavano della scarsa assistenza di kinguin ho deciso di non comprare più da quel sito
Link al commento
Condividi su altri siti

Su g2a il problema non si presenta tranne che per il metodo di pagamento aggiunge una piccola sovratassa che cambia di metodo in metodo ma da quanto ho potuto notare é minore rispetto a kinguin sito da cui io non mi fido a comprare e poi dopo che ho visto un video sul tubo dove parlavano della scarsa assistenza di kinguin ho deciso di non comprare più da quel sito

beh io per adesso devo dire il contrario ho avuto un problema su king e in meno di 40 minuti tutto risolto, poi potrei aver avuto la cosiddetta botta di xxxx  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato un paio di volte da kinguin, e per adesso non mi ha dato problemi di ogni sorta.

Tra l'altro, l'unica volta che ho avuto un problema causato da un errore mio, ho contattato l'assistenza, mi hanno risolto il problema, ed inoltre mi hanno dato uno sconto del 5% :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh guardatevi un video di un certo leuprechan che era lui lo youtuber che spiega cosa é successo e tutti nei commenti raccontavano i loro problemi comunque su g2a c'é la chatlive che se attivi lo shield solo 1 euro in piú ti assistono per tutto il download ti danno loro la key e se non ti funziona pensano a tutto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh guardatevi un video di un certo leuprechan che era lui lo youtuber che spiega cosa é successo e tutti nei commenti raccontavano i loro problemi comunque su g2a c'é la chatlive che se attivi lo shield solo 1 euro in piú ti assistono per tutto il download ti danno loro la key e se non ti funziona pensano a tutto loro

 beh può capitare a chiunque l'esperienza negativa non si può mai dire ma bollare il negozio come inaffidabile per un video ( se poi i video e le recensioni fossero molte)  allora in quel caso uno ci dovrebbe stare attenti  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le recensioni negative erano piú di una per questo ho lasciato stare kinguin e sopratutto per i prezzi che alcuni in confronto di g2a sono pazzeschi

beh io visto alcune negative e molte positive e poi mi son convinto all'acquisto e fino adesso nessun problema 

adesso inizio a considerare anche g2a e unlimited per via dell'aumento dovuto all'iva  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...