Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Offerte, Negozi di Key

• Per cortesia connettiti per rispondere
141 risposte a questa discussione

#101 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 21 febbraio 2015 - 05:53

l'iva te la mettono a seconda del recapito che tu dai per la fatturazione... idem kinguin... l'unico che non applica al momento, se non erro, è unlimitedgamestore (o quantomeno non mi pare di averla mai pagata).

Su kinguin ormai ci sono prezzi che superano adirittura quelli di steam a causa dell'iva... su g2a non so com'è la situazione...

Che palle.

concordo ti ritrovi spesso quei 3-4 euro e oltre che non vorresti  :(

#102 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 messaggi

Inviato 22 febbraio 2015 - 12:03

l'iva te la mettono a seconda del recapito che tu dai per la fatturazione... idem kinguin... l'unico che non applica al momento, se non erro, è unlimitedgamestore (o quantomeno non mi pare di averla mai pagata).

Su kinguin ormai ci sono prezzi che superano adirittura quelli di steam a causa dell'iva... su g2a non so com'è la situazione...

Che palle.

Su g2a il problema non si presenta tranne che per il metodo di pagamento aggiunge una piccola sovratassa che cambia di metodo in metodo ma da quanto ho potuto notare é minore rispetto a kinguin sito da cui io non mi fido a comprare e poi dopo che ho visto un video sul tubo dove parlavano della scarsa assistenza di kinguin ho deciso di non comprare più da quel sito

#103 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 22 febbraio 2015 - 03:26

Su g2a il problema non si presenta tranne che per il metodo di pagamento aggiunge una piccola sovratassa che cambia di metodo in metodo ma da quanto ho potuto notare é minore rispetto a kinguin sito da cui io non mi fido a comprare e poi dopo che ho visto un video sul tubo dove parlavano della scarsa assistenza di kinguin ho deciso di non comprare più da quel sito

beh io per adesso devo dire il contrario ho avuto un problema su king e in meno di 40 minuti tutto risolto, poi potrei aver avuto la cosiddetta botta di xxxx  :lol:

#104 IliaAndru97

Inviato 22 febbraio 2015 - 03:30

Anche io ho comprato un paio di volte da kinguin, e per adesso non mi ha dato problemi di ogni sorta.

Tra l'altro, l'unica volta che ho avuto un problema causato da un errore mio, ho contattato l'assistenza, mi hanno risolto il problema, ed inoltre mi hanno dato uno sconto del 5% :)

#105 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 82 messaggi

Inviato 22 febbraio 2015 - 05:51

Boh guardatevi un video di un certo leuprechan che era lui lo youtuber che spiega cosa é successo e tutti nei commenti raccontavano i loro problemi comunque su g2a c'é la chatlive che se attivi lo shield solo 1 euro in piú ti assistono per tutto il download ti danno loro la key e se non ti funziona pensano a tutto loro

#106 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 22 febbraio 2015 - 06:29

Boh guardatevi un video di un certo leuprechan che era lui lo youtuber che spiega cosa é successo e tutti nei commenti raccontavano i loro problemi comunque su g2a c'é la chatlive che se attivi lo shield solo 1 euro in piú ti assistono per tutto il download ti danno loro la key e se non ti funziona pensano a tutto loro

beh può capitare a chiunque l'esperienza negativa non si può mai dire ma bollare il negozio come inaffidabile per un video ( se poi i video e le recensioni fossero molte)  allora in quel caso uno ci dovrebbe stare attenti  ;)

#107 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 82 messaggi

Inviato 22 febbraio 2015 - 06:31

Infatti le recensioni negative erano piú di una per questo ho lasciato stare kinguin e sopratutto per i prezzi che alcuni in confronto di g2a sono pazzeschi

#108 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 22 febbraio 2015 - 06:43

Infatti le recensioni negative erano piú di una per questo ho lasciato stare kinguin e sopratutto per i prezzi che alcuni in confronto di g2a sono pazzeschi

beh io visto alcune negative e molte positive e poi mi son convinto all'acquisto e fino adesso nessun problema 

adesso inizio a considerare anche g2a e unlimited per via dell'aumento dovuto all'iva  :)

#109 mirkus

mirkus

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 04 giugno 2015 - 05:05

io consiglio questo come motore di ricerca

http://www.dlcompare.de/(non e' in lingua italiana,ma potete metterlo in inglese)

e poi per me il migliore sito dove comprare le key e'

https://www.instant-gaming.com/it/

appena paghi hai subito la key o il regalo di steam..non passa nemmeno un minuto

#110 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi

Inviato 21 giugno 2015 - 07:07

Mannaggia a voi... nn sapevo di questi siti. Se fossi andato su instant gaming avrei risparmiato 9 euro per nba 2k15 :( come mai su steam costano di piu i giochi?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!