Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Offerte, Negozi di Key

• Per cortesia connettiti per rispondere
141 risposte a questa discussione

#91 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 09:37

beh fortunato tu solamente 20 gb io devo scaricare circa 45 gb  :(

meno male che posso scaricare un gioco alla volta ( LA trilogy di mass effect ) 

domanda ignorante: non facevi prima a ordinare su amazon l'intera trilogy a 21€? quanto hai pagato le key?

#92 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 09:45

Ci sono anche tutti i dlc o solo i giochi?

no dovrebbero essere  solo i giochi ma devo controllare  ma i dlc che mi han detto vale la pena prendere casomai sono 2 -3 poi  vedo il da farsi 

@ciro il prezzo 13,99 

• ciroCheerios piace questo

#93 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 09:50

no dovrebbero essere  solo i giochi ma devo controllare  ma i dlc che mi han detto vale la pena prendere casomai sono 2 -3 poi  vedo il da farsi 

@ciro il prezzo 13,99 

Preciso...mese prossimo prendo questo allora :D

#94 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 11:36

Io infatti ormai dopo i download faccio sempre i backup... al solo pensiero di riscaricare ogni volta dai 30gb in su (ormai...) per il SINGOLO gioco mi vien male. Ok che ho la 20 mega e tutto sommato in una decina di ore mi scarico 30-40gb (SE va bene... SE... >_>) ma rofl.

Infatti maleduto ubishit e il suo cavolo di merdplay perchè non c'è la funzione di backup.

#95 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 17 febbraio 2015 - 07:47

Ma su g2a, ad esempio, quando mi chiede il paese da dove sto comprando (credo sia per calcolare l'iva) metto business europa invece che italia cambia qualcosa?

Perchè con l'italia l'iva è 22 ma con business europa è zero!  :blink:

#96 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 17 febbraio 2015 - 09:16

l'iva te la mettono a seconda del recapito che tu dai per la fatturazione... idem kinguin... l'unico che non applica al momento, se non erro, è unlimitedgamestore (o quantomeno non mi pare di averla mai pagata).

Su kinguin ormai ci sono prezzi che superano adirittura quelli di steam a causa dell'iva... su g2a non so com'è la situazione...

Che palle.

• Zank927 piace questo

#97 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:06

l'iva te la mettono a seconda del recapito che tu dai per la fatturazione... idem kinguin... l'unico che non applica al momento, se non erro, è unlimitedgamestore (o quantomeno non mi pare di averla mai pagata).

Su kinguin ormai ci sono prezzi che superano adirittura quelli di steam a causa dell'iva... su g2a non so com'è la situazione...

Che palle.

Si infatti...per quello chiedo...avevo guardato un titolo che da 27€ è passato a 35€  :o

#98 DarthLona

Inviato 19 febbraio 2015 - 12:45

Si infatti...per quello chiedo...avevo guardato un titolo che da 27€ è passato a 35€  :o

Beh guarda, io volevo prendere arma 3, ma invece di calare aumenta. Ormai costa quasi 40 euro  <_<

#99 Chinaski

Inviato 19 febbraio 2015 - 03:37

Beh guarda, io volevo prendere arma 3, ma invece di calare aumenta. Ormai costa quasi 40 euro  <_<

Costa 40€ ed è ottimizzato col deretano di antilope australiana mista a zoccolo di ermellino del madagascar!! L'ho provato tempo fa e l'ho cancellato all'istante...ma ovvio, parere mi personale eh :)

#100 DarthLona

Inviato 21 febbraio 2015 - 12:51

Costa 40€ ed è ottimizzato col deretano di antilope australiana mista a zoccolo di ermellino del madagascar!! L'ho provato tempo fa e l'ho cancellato all'istante...ma ovvio, parere mi personale eh :)

Si in effetti l'ottimizzazione non è il massimo. Io l'ho scaricato l'estate scorsa nel week end di prova gratuita. Nonostante soddisfi i requisiti minimi e massimi il gioco girava sui 30 fps, senza aver messo tutto ad ultra  :huh: e tra l'altro il suo massimo non è comunque ai livelli degli altri fps. Più che altro per gli effetti (anche sonori) e le animazioni, che in effetti sono abbastanza bruttine. Per il resto è un simulatore, e sembra essere fatto abbastanza bene da quel punto di vista (forse troppo  :P).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!