Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Offerte, Negozi di Key


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Sostanzialmente il funzionamento che delle key è molto semplice... Praticamente esistono questi siti tipo kinguin e quelli sopra citati nei quali copri i giochi online ad esempio tramite paypal, dopo di che loro ti danno un codice da riscattare nella "piattaforma" per la quale è stato comprato il gioco (steam origin uplay, (la piattaforma per cui è venduta la ley è scritto tra le info del gioco)) una volta riscattato il gioco te lo ritroverai bella libreria della piattaforma e da li lo puoi scaricare quante volte vuoi... Se qualcosa non è chiaro (cosa molto fattibile visto la spiegazione contorta) chiedi pure delucidazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente il funzionamento che delle key è molto semplice... Praticamente esistono questi siti tipo kinguin e quelli sopra citati nei quali copri i giochi online ad esempio tramite paypal, dopo di che loro ti danno un codice da riscattare nella "piattaforma" per la quale è stato comprato il gioco (steam origin uplay, (la piattaforma per cui è venduta la ley è scritto tra le info del gioco)) una volta riscattato il gioco te lo ritroverai bella libreria della piattaforma e da li lo puoi scaricare quante volte vuoi... Se qualcosa non è chiaro (cosa molto fattibile visto la spiegazione contorta) chiedi pure delucidazioni :D

 

Allora, te vai sul sito di key in questione, vedi un po' il gioco che ti interessa, lo metti nel carrello, metti il metodo di pagamento e compri.

Quello che ti viene dato è un codice che dovrai redimere sulla piattaforma dove giocherai il gioco(steam, origin, uplay ecc...) (o un regalo di steam, dipende da come lo hai preso).

 Nel caso di steam, per redimere il gioco, devi andare nella pagina principale, in basso a sinistra c'è un piccolo + con scritto accanto "aggiungi gioco" , e clicchi su "attiva un prodotto su steam" ;)

 

Grazie mille ad entrambi, davvero molto chiari! :) ora sto provando a cercare i 3 giochi in questione ma ho un po di confusione in testa. Per esempio sullo store di pc-gaming ho trovato 1000 chiavi diverse (per esempio alcune solo dlc, alcune del gioco in una versione, altre dello stesso gioco per altre versioni ecc ecc). Quale dovrei prendere? (tipo questa, sembra che in teoria contenga tutti e 3 i giochi + i vari dlc ma non ne sono sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ad entrambi, davvero molto chiari! :) ora sto provando a cercare i 3 giochi in questione ma ho un po di confusione in testa. Per esempio sullo store di pc-gaming ho trovato 1000 chiavi diverse (per esempio alcune solo dlc, alcune del gioco in una versione, altre dello stesso gioco per altre versioni ecc ecc). Quale dovrei prendere? (tipo questa, sembra che in teoria contenga tutti e 3 i giochi + i vari dlc ma non ne sono sicuro)

Uppppp, qualcuno saprebbe dirmi se il bundle che ho puntato  fa al caso mio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riecocmi qui. Finalmente sto per acquistare la mia prima key (questa), ora la mia domanda è: una volta ricevuta, apro steam e clicco su "aggiungi un gioco" e mi compaiono tre voci: "aggiungi gioco non di steam", "attiva un prodotto su steam", "sfoglia giochi su negozio di steam": Tolta l'ultima, su quale dovrei cliccare per inserire la key specifica? Ultima domanda: se vado in libreria, sotto la voce giochi mi ritrovo 4 giochi ma ho appena creato l'account quindi mi sembra strano. Su ognuno c'è scritto "2 giorni rimanenti" (o 3) e uno di questi è NBA 2k15 che sarei interessato a prendere. Questi giochi nella mia libreria sono gratis oppure li hanno messi lì per qualche tipo di promo che scade tra 2 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steam --> giochi (in alto) --> attiva un prodotto su steam

 

E inserisci la key (rispettando lettere e trattini).

 

Per i giochi che dici tu sono a tempo, di solito ne danno in prova qualuno ogni mese e lo scontano sullo store... se ti piace lo compri, altrimenti sparisce dalla libreria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...