Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

1. itacoop

itacoop

• Discussioni Simili

• Pc gaming 800 euro assemblaggio

Buongiorno, cercavo una configurazione per assemblare pc da gaming prezzo max 800 euro compreso di monitor, cuffie ,mouse e tastiera. Sapere consigliarmi? Volevo iniziare a giocare a fortnite.

in PC Completi

• Pc gaming budget 1300/1400€

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e ho deciso di farmi un pc da gaming per la prima volta, anche se sono abbastanza ignorante in questo campo. Il budget è di 1300/1400€ con due richieste possibilmente, monitor compreso e se ci rientra almeno 1tb di ssd. Vorrei in oltre sapere se per uno come me che non ha mai assemblato un pc è meglio optare per uno assemblato. Grazie mille per l'aiuto.

in PC Completi

• Consigli assemblaggio Pc gaming

Salve a tutta la comunity, scrivo qui sperando che qualcuno possa consigliarmi. Sono sempre stato il classico gamer da console e ho deciso di fare il salto di qualità virando su PC Gaming, quindi non sono molto navigato in tema Pc e vorrei dei consigli/aiuto riguardo ad un setup che sto cercando di assemblare e che mi costa all'incirca 2400€, secondo voi devo cambiare qualche componente o va bene così? CPU: Intel Core i9 12900 MOBO: MSI B660 TOMAHAWK WiFi GPU: MSI GeForce RTX™ 3080 V

in PC Completi

• Pc per il gaming - Budget 2300 - Ryzen 7000 o Intel 13° Gen

Ciao, sono qui per mettere insieme un pc, principalmente per il gaming, e la mia unica conoscenza sul tema, l’ho formata leggendo articoli su internet, video, e come ben sapete, uno dice che un componente va bene, altri dicono l’opposto, ovviamente l’incertezza la fa da padrone. Con l’uscita dei nuovi Ryzen, e dei nuovi Intel, come ci si deve orientare ? 🤔 Del mio attuale pc, non recupero nulla, perché lo voglio dare a mia cugina, non ne ha mai avuto uno, almeno non un buon pc, e vedo che la

in PC Completi

• Pc portatile gaming Budget 1200-1300

Vorrei dei consigli su che pc portatile prendere.

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...