Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#71 Guatayabas

Inviato 26 febbraio 2016 - 12:50

Ken sono io repaga1985 in origin!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#72 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 26 febbraio 2016 - 01:07

Ti aggiungerei volentieri ma oggi non riesco ad entrare in orign per DIo :doson: ........

Vedo di risolvere e ti aggiungo subito ^^

#73 Artyom98

Inviato 26 febbraio 2016 - 01:11

Oggi sono riuscito a risolvere il problema della carta e ad acquistare Insurgency :lol: , quindi stasera lo metto a scaricare e domani sarò disponibile anche io li.

• Guatayabas piace questo

#74 Guatayabas

Inviato 26 febbraio 2016 - 01:12

Te l'ho detto perchè a me stamattina mi dava che eri on line!!! :o :o :o

#75 Chinaski

Inviato 26 febbraio 2016 - 02:24

Ragazzi, ho aggiornato la prima pagina in modo da creare una lista con le indicazioni per aggiungerci come amici sulle varie piattaforme e non dover ogni volta chiedere o rileggersi tutto il topic, aggiungete i vostri dati di seguito a questo mio commento please ;)

I MOD e i Collaboratori provvederanno ad inserirli in prima pagina

• Zank927 piace questo

#76 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 26 febbraio 2016 - 05:44

Su tutte le piattaforme (steam uplay e origin) mi chiamo zank927. Su steam ho l'avatar di chuck ( personaggio pubblicità di chupa chups) mentre si origin e uplay non ho avatar :)
  • Chinaski piace questo

#77 Artyom98

Inviato 26 febbraio 2016 - 05:55

Su tutte le piattaforme (steam uplay e origin) mi chiamo zank927. Su steam ho l'avatar di chuck ( personaggio pubblicità di chupa chups) mentre si origin e uplay non ho avatar :)

Aggiunto alla lista ;)

Messaggio modificato da Artyom98, 26 febbraio 2016 - 06:02

• Zank927 piace questo

#78 Chinaski

Inviato 26 febbraio 2016 - 05:56

Io ti ho aggiunto da stamattina ma tu non mi caghi...ne terrò conto, sappiscilo!!! :famale: :animatedasd: :animatedasd: :animatedasd:

• DarthLona, Artyom98 e Zank927 piace questo

#79 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 26 febbraio 2016 - 06:18

Io ti ho aggiunto da stamattina ma tu non mi caghi...ne terrò conto, sappiscilo!!! :famale: :animatedasd: :animatedasd: :animatedasd:

Chiedo perdon, oggi non ho avuto tempo neppure di accendere il pc, appena vado accetto tutto. Imploro pietà
  • DarthLona e Chinaski piace questo

#80 Chinaski

Inviato 26 febbraio 2016 - 06:21

Chiedo perdon, oggi non ho avuto tempo neppure di accendere il pc, appena vado accetto tutto. Imploro pietà

Ora ci penso, vedremo........... :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Loading...

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!