Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#61 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 25 febbraio 2016 - 05:46

Su origins quindi hai l' avatar? No perchè ho appena invitato una richiesta d' amicizia a uno zank927 senza avatar , sei te? :D

No su origin no, pero devo aspettare un oretta prima di accettare perché ho un aggiornamento critico ( da notare quanto uso origin )
  • KenMaster piace questo

#62 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:09

Intanto la mia carta postepay sembra non volermi far comprare The Division e Insurgency, infatti anche se ho fatto tutta la procedura di attivazione del servizio di sicurezza, che mi chiedevano su Instant gaming quando cercavo di comprare, non riesco a comprare comunque, perchè mi da lo stesso identico messaggio <_<

Per fortuna che stamattina il dipendente di poste italiane mi ha detto che adesso potevo comprare senza problemi, domani pomeriggio gli chiamo e mi sentono.

Comunque visto che ancora non ho potuto comprare Insurgency, io per adesso sono disponibile solo su Bf 4.

#63 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:19

Io non ho mai avuto problemi su IG riguardo i pagamenti ed uso anche io la postepay, hai provato a cambiare metodo di pagamento? io per esempio uso sempre Skrill (se ricordo bene il nome) e mi è sempre filato tutto liscio.

#64 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:28

Io non ho mai avuto problemi su IG riguardo i pagamenti ed uso anche io la postepay, hai provato a cambiare metodo di pagamento? io per esempio uso sempre Skrill (se ricordo bene il nome) e mi è sempre filato tutto liscio.

Ho usato sia Hipay che Skrill, ma in entrambe mi chiedono il codice del programma 3D Secure, a cui io ho aderito ma a loro non risulta :(

#65 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:32

Ho usato sia Hipay che Skrill, ma in entrambe mi chiedono il codice del programma 3D Secure, a cui io ho aderito ma a loro non risulta :(

Hai associato un numero di cellulare vero? (stai usando la postepay ? )

Cito:

Se la tua Postepay non è associata al tuo numero di cellulare, prima di procedere alla registrazione online al “3D secure con Password dinamica”, ti invitiamo a recarti presso un qualsiasi ATM Postamat o in ufficio postale per rilasciare il tuo numero di cellulare a cui sarà poi abbinata la tua carta Postepay. Tutti i titolari che hanno già rilasciato il proprio numero di cellulare all’atto di acquisto della carta potranno procedere direttamente alla registrazione, come sopra indicato.

• Artyom98 piace questo

#66 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:39

Hai associato un numero di cellulare vero? (stai usando la postepay ? )

Cito:

Se la tua Postepay non è associata al tuo numero di cellulare, prima di procedere alla registrazione online al “3D secure con Password dinamica”, ti invitiamo a recarti presso un qualsiasi ATM Postamat o in ufficio postale per rilasciare il tuo numero di cellulare a cui sarà poi abbinata la tua carta Postepay. Tutti i titolari che hanno già rilasciato il proprio numero di cellulare all’atto di acquisto della carta potranno procedere direttamente alla registrazione, come sopra indicato.

Si sono andato all'ufficio postale e mi hanno fatto compilare un modulo, oltre ovviamente a darli il numero di telefono per il codice ,e mi hanno detto che adesso era tutto apposto.

Comunque leggendo la citazione si legge che io dopo essermi registrato alle poste devo anche registrarmi online, e quindi mi chiedo perchè quel maledetto dipendente non me'l'ha detto????

#67 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:45

e quindi mi chiedo perchè quel maledetto dipendente non me'l'ha detto????

6kxUukK.gif

• DarthLona e Artyom98 piace questo

#68 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:49

Bellissima la gif di Sherlock :P

Comunque andando a leggere bene sul sito di 3D Secure (come uno sciocco credevo che parlandoci di persona avrei risolto meglio ^_^ )leggo che per registrarmi devo aspettare un giorno, quindi lo farò domani mattina. Grazie Ken mi hai risolto un problema ;)

• KenMaster piace questo

#69 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:50

Ma va che non ho fatto nulla che te non riuscissi a fare da solo andando sul sito ufficiale li ^^

#70 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 07:54

Ma va che non ho fatto nulla che te non riuscissi a fare da solo andando sul sito ufficiale li ^^

Il problema è che io come uno sciocco non ci sono andato neanche sul sito ufficiale ,perchè ho detto domani ci vado direttamente alle poste e me lo faccio spiegare da loro.

Ma come sempre i dipendenti delle poste si rivelano essere veramente efficienti ;) .

Comunque per colpa mia siamo andati ultra O.T quindi mi scuso , al limite domani se riesco a comprare Insurgency te lo faccio sapere.

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!