Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#51 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 11:55

Insomma sei rimasto agli ultimi bf seri :D

Scarica tutto e già ti dico che tra dieci minuti sono su discord se ti va ^^

Se mi dici cosi mi fai venire una gran voglia di giocare a Bf 4 :P

Comunque anche se non potrò giocare ci vengo volentieri su discord anche io, dammi un 5-10 minuti perchè devo finire una cosa ;)

• KenMaster piace questo

#52 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 12:03

Si si ma non canto vittoria troppo presto io conoscendo il gioco in questione e relativi possibili (anche dopo secoldi dall' uscita) problemi di crash, freeze, server e caxxi e mazzi :D

Ti aspetto su discord comunque ^^ (se mi vedi connesso e non parlo aspetta , magari sono andato a farmi un caffè xd )

#53 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 12:07

Si si ma non canto vittoria troppo presto io conoscendo il gioco in questione e relativi possibili (anche dopo secoldi dall' uscita) problemi di crash, freeze, server e caxxi e mazzi :D

Ti aspetto su discord comunque ^^ (se mi vedi connesso e non parlo aspetta , magari sono andato a farmi un caffè xd )

Mi dispiace ma non posso connettermi più su discord, perchè devo andare ad aiutare mio padre <_< , ritorno fra tipo 30-40 minuti .

• KenMaster piace questo

#54 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 12:12

No problem , comunque ho appena fatto una mezza partita (stava per finire in realtà quando sono entrato xd ) a bf4 ..... cavoli non è stato cosi male tornare a giocarci dopo tanto tempo ^^

• Artyom98 piace questo

#55 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 25 febbraio 2016 - 02:44

Per chi volesse, sia su steam origin e uplay sono zank927....appena acquisterò uno di quei giochi mi aggiungo anche io. ( comunque ho visto qualche gameplay di unreal tournament e devo dire che NON mi ispira molto )

#56 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 05:35

Per chi volesse, sia su steam origin e uplay sono zank927....appena acquisterò uno di quei giochi mi aggiungo anche io. ( comunque ho visto qualche gameplay di unreal tournament e devo dire che NON mi ispira molto )

Non hai nessun avatar giusto?

#57 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 05:39

Ti ho appena inviato la richiesta su tutto ;)

• Zank927 piace questo

#58 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 05:40

Su origini e uplay no...su steam si...ho il personaggio dei chupa chups (mr.chuck)

#59 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 05:40

Su origini e uplay no...su steam si...ho il personaggio dei chupa chups (mr.chuck)

#60 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 05:41

Su origins quindi hai l' avatar? No perchè ho appena invitato una richiesta d' amicizia a uno zank927 senza avatar , sei te? :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!