Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#41 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 07:52

Prima tantisismo , tra bf3 e 4 avrò tipo 700-800 ore di gioco :D ... + quelle a titanfall e crysis 3 e abbiamo il quadro ....ma onestamente ora non lo aprivo da mesi , anzi ad essere sincero dalla beta di star wars provata con darthlona :sesene4:

inviata ^^

Ho appena provato Unreal Tournament, e sinceramente non mi ha colpito molto, sarà perchè giochi del genere forse sono diretti ai nostalgici dei vecchi fps , che io non ho giocato perchè sono troppo giovane, ma forse in gruppo è meglio.

Comunque appena attivato l'abbonamento a Origin Access , e stasera metto a scaricare uno dei due BF.

Senti Ken ma alla fine sei riuscito a ripescare il vecchio account?

No perchè io andrei a scaricare prima Bf 4 perchè pesa di meno,e quindi e probabile che riesca a finire a scaricarlo entro domani mattina, ma se tu non riesci a trovare l'altro account mi butto su Hardline.

#42 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 08:14

Ho appena provato Unreal Tournament, e sinceramente non mi ha colpito molto, sarà perchè giochi del genere forse sono diretti ai nostalgici dei vecchi fps , che io non ho giocato perchè sono troppo giovane, ma forse in gruppo è meglio.

Comunque appena attivato l'abbonamento a Origin Access , e stasera metto a scaricare uno dei due BF.

Senti Ken ma alla fine sei riuscito a ripescare il vecchio account?

No perchè io andrei a scaricare prima Bf 4 perchè pesa di meno,e quindi e probabile che riesca a finire a scaricarlo entro domani mattina, ma se tu non riesci a trovare l'altro account mi butto su Hardline.

Ho recuperato l' altro  account e li pare che abbia bf4 ergo dai comincia a scaricare quello ;)

Ho provato un po insurgency , il gioco è molto carino e realtistico ... ma alla fine sono tornato a giocare a cs:go asd perchè onestamente è più dinamico :D .... discorso diverso però se a insurgency ci giochiamo in 3 o più allora sicuramente ha un fascino maggiore ma onestamente a giocarci da solo dono 2-3 partite annoia e non poco imho. (sticaxxi comunque per 4 euro è ok eh)

• Artyom98 piace questo

#43 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 08:18

Ho recuperato l' altro  account e li pare che abbia bf4 ergo dai comincia a scaricare quello ;)

Ho provato un po insurgency , il gioco è molto carino e realtistico ... ma alla fine sono tornato a giocare a cs:go asd perchè onestamente è più dinamico :D .... discorso diverso però se a insurgency ci giochiamo in 3 o più allora sicuramente ha un fascino maggiore ma onestamente a giocarci da solo dono 2-3 partite annoia e non poco imho. (sticaxxi comunque per 4 euro è ok eh)

Perfetto allora inizio ;)

• KenMaster piace questo

#44 Evancaste

Inviato 24 febbraio 2016 - 09:07

Ragazzi su origin sono Evancaste, aggiungetemi 

#45 Guatayabas

Inviato 24 febbraio 2016 - 09:20

Rieccomi ragazzi!!!Ho già messo a scaricare sia insurgency che bf4,ora sono fuori casa e torno domani sera,spero che domani siano già entrambi pronti cosi potremo giocare assieme!!!

quindi ci sarò sicuramente domani sera e venerdi mattina!!! :D :D :D

• Artyom98 e Chinaski piace questo

#46 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 10:08

Io oggi dovrei essere online e disponibile a giocare ( bf4 o insurgency si vedrà)  tra le 12 e le 16:30 , sappiatelo :ph34r:

#47 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 11:30

Ma è normale che Bf 4 mi si avvii tramite browser? cioè dopo aver scaricato ed installato il gioco, quando clicco sul l'icona per avviarlo mi manda ad una pagina internet, in cui decidere mappa server e tutto il resto.

#48 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 11:32

Ma è normale che Bf 4 mi si avvii tramite browser? cioè dopo aver scaricato ed installato il gioco, quando clicco sul l'icona per avviarlo mi manda ad una pagina internet, in cui decidere mappa server e tutto il resto.

Di la verità è da molto che non giochi ad un battelfield vero :D ?

Si è normale è il battlelog , bf4 rulla cosi ^^

#49 Artyom98

Inviato 25 febbraio 2016 - 11:39

Di la verità è da molto che non giochi ad un battelfield vero :D ?

Si è normale è il battlelog , bf4 rulla cosi ^^

Diciamo che l'ultimo che ho giocato seriamente è stato Bad Company 1 o 2 (non mi ricordo bene) quindi vedi tu :P

Se è normale sto tranquillo, mi ero già creduto che il gioco avesse qualche problema .

Comunque durante l'installazione mi ha dato un errore d'installazione legato alle Directx, ma provando per 3 volte ad installarlo il problema si è risolto, come per magia.

Io attualmente sto scaricando tutti gli add-on gratuiti e l'espansione China Rising (che mi hanno dato insieme al gioco), quindi ancora non sono disponibile per giocare.

#50 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 25 febbraio 2016 - 11:51

Diciamo che l'ultimo che ho giocato seriamente è stato Bad Company 1 o 2 (non mi ricordo bene) quindi vedi tu :P

Insomma sei rimasto agli ultimi bf seri :D

Se è normale sto tranquillo, mi ero già creduto che il gioco avesse qualche problema .

Comunque durante l'installazione mi ha dato un errore d'installazione legato alle Directx, ma provando per 3 volte ad installarlo il problema si è risolto, come per magia.

Io attualmente sto scaricando tutti gli add-on gratuiti e l'espansione China Rising (che mi hanno dato insieme al gioco), quindi ancora non sono disponibile per giocare.

Scarica tutto e già ti dico che tra dieci minuti sono su discord se ti va ^^

• Artyom98 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!