Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#31 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 04:00

Ma di base evan ha detto bene eh , su hardline la gente che si trova non è minimamente paragonabile a quella che si trova su bf4 (e nemmeno su bf3 ,ancora vivo e vegeto :D ) ma alcune modalità di gioco di hl sono davvero divertenti.

Quale scaricare prima? eh eh eh bella domanda ..... davvero.... ripeto ad hardline ci divertiamo di più ed è più "easy" diciamo da apprendere come modalità ma sicuramente c'è moooooolta meno gente che ci gioca. Poi hardline lo ho già scaricato ma bf4 mi sa tanto che lo devo riscaricare (e vorrano ore asd ) , dopo controllo....

Quale KillerJoe ?  Quello senza avatar?

Insurgency lo provo tra un po :D ma senza team presumo che sarà un bel calvario giocarci xd

No, ho un immagine di Breaking Bad e vivo in Abruzzo mi hai trovato?  io sono già amico di Darth quindi se hai come amico lui, basta che mi cerchi fra i suoi amici.

Su Origin sono KillerJoe98 e ho sempre un'immagine di Breaking Bad

Già l'hai finito a scaricare? ma quanto pesa?

Per quanto riguarda Battefield guarda e dimmi se c'è l'hai installato, perchè se tu ci vuoi delle ore per scaricarlo, io ci voglio degli anni quindi devo avere delle priorità.

Messaggio modificato da Artyom98, 24 febbraio 2016 - 04:03

• KenMaster piace questo

#32 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 04:05

No, ho un immagine di Breaking Bad e vivo in Abruzzo mi hai trovato?  io sono già amico di Darth quindi se hai come amico lui, basta che mi cerchi fra i suoi amici.

Su Origin sono KillerJoe98 e ho sempre un'immagine di Breaking Bad

Già l'hai finito a scaricare? ma quanto pesa?

Per quanto riguarda Battefield guarda e dimmi se c'è l'hai installato, perchè se tu ci vuoi delle ore per scaricarlo, io ci voglio degli anni quindi devo avere delle priorità.

Richiesta inviata su steam ;)

Pesa 4,1 giga il gioco :D  , finisco tra 15 minuti pare xd

Sto aprendo origin dopo secoli :D e sta aggiornando , aspe che nemmeno li mi ricordo il mio nickname ahhahah , ti mando amicizia a breve e ti dico quali giochi ho :D

• Artyom98 piace questo

#33 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 04:08

Richiesta inviata su steam ;)

Pesa 4,1 giga il gioco :D  , finisco tra 15 minuti pare xd

Sto aprendo origin dopo secoli :D e sta aggiornando , aspe che nemmeno li mi ricordo il mio nickname ahhahah , ti mando amicizia a breve e ti dico quali giochi ho :D

Perfetto allora fammi sapere ;) 

Fortuna che pesa relativamente poco cosi ci voglio poco per scaricarlo.

#34 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 04:17

Perfetto allora fammi sapere ;)

Fortuna che pesa relativamente poco cosi ci voglio poco per scaricarlo.

Richiesta inviata anche su origin e lol che ho disinstallato tutto da li asd , non ho nemmeno un gioco che sia uno :doson:

....... e li ho bf hardline (da riscarire) ma bf4 lo avevo su un altro account in cui non entro eoni e non mi ricordo manche email e password usavo pensate :animatedasd:  e ora mi tocca andare a ripescare il tutto tramite email ..... un bel macello -_-

#35 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2016 - 04:36

Io appena messo in down insurency, tempo stimato alla fine circa un ora o poco più :D

Origin anche io mi devo ricordare i dati di accesso lol

#36 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 24 febbraio 2016 - 05:13

Unreal tournament gratis?? Dove?

#37 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2016 - 05:23

Mio nick:

Steam: Chinaski avatar di wolverine

Origin: Leviatano1680 avatar di Jack mass effect

Io comunque ho provato ad aggiungervi su steam ma mi dice che la vostra lista amici è piena, boh :(

#38 Ezyy

Inviato 24 febbraio 2016 - 05:52

quasiqauasi lo compro pure io insurgency ^^

#39 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 06:48

Unreal tournament gratis?? Dove?

Qui: https://www.unrealtournament.com/

Mio nick:

Origin: Leviatano1680 avatar di Jack mass effect

Io comunque ho provato ad aggiungervi su steam ma mi dice che la vostra lista amici è piena, boh :(

Ti ho inviato la richiesta io ;)

quasiqauasi lo compro pure io insurgency ^^

Allora adesso più che un gruppo diventiamo un esercito :P

Richiesta inviata anche su origin e lol che ho disinstallato tutto da li asd , non ho nemmeno un gioco che sia uno :doson:

....... e li ho bf hardline (da riscarire) ma bf4 lo avevo su un altro account in cui non entro eoni e non mi ricordo manche email e password usavo pensate :animatedasd:  e ora mi tocca andare a ripescare il tutto tramite email ..... un bel macello -_-

L'ho accettata sia a te che a Chinaski ;)

Si capisce che utilizzi molto Origin :P

• Zank927 piace questo

#40 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 07:17

Si capisce che utilizzi molto Origin :P

Prima tantisismo , tra bf3 e 4 avrò tipo 700-800 ore di gioco :D ... + quelle a titanfall e crysis 3 e abbiamo il quadro ....ma onestamente ora non lo aprivo da mesi , anzi ad essere sincero dalla beta di star wars provata con darthlona :sesene4:

inviata ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!