Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#21 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:02

Wait!! Mi son perso tra tutti i vostri commenti :gad2: :gad2: :gad2:

Fatemi una summa dei giochi che sono in pole per essere presi da tutti e possibilmente, quelli meno cari ed anche aggratis perchè anche io economicamente sono come i prati inglesi, bassi e verdi!! :D

• Artyom98 piace questo

#22 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:08

Wait!! Mi son perso tra tutti i vostri commenti :gad2: :gad2: :gad2:

Fatemi una summa dei giochi che sono in pole per essere presi da tutti e possibilmente, quelli meno cari ed anche aggratis perchè anche io economicamente sono come i prati inglesi, bassi e verdi!! :D

Ti faccio un riassunto in breve

-Insurgency siamo già in 3 a prenderlo (forse) ovvero io,Guata e Ken . Il gioco costa 4 euro su IG: https://www.instant-...eam-insurgency/

-Bf 4 e Hardline, Ken già c'è li ha ed io stavo decidendo se prendere l'Origin Access : https://www.origin.c...e/origin-access

-Unreal Tournament , un titolo gratuito(per noi barboni insomma :P ) a cui giocheremo già io e Ken (non mi si carica il sito del gioco quindi non ti posso mettere il link)

Vedi che schemino perfetto che ti ho fatto :P

Messaggio modificato da Artyom98, 24 febbraio 2016 - 03:10

• Chinaski piace questo

#23 Evancaste

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:14

Io per Bf4 ci sono, hardline su pc e' stato un flop e ci gioca pochissima gente 

#24 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:14

Ti faccio un riassunto in breve

-Insurgency siamo già in 3 a prenderlo (forse) ovvero io,Guata e Ken . Il gioco costa 4 euro su IG: https://www.instant-...eam-insurgency/

-Bf 4 e Hardline, Ken già c'è li ha ed io stavo decidendo se prendere l'Origin Access : https://www.origin.c...e/origin-access

-Unreal Tournament , un titolo gratuito(per noi barboni insomma :P ) a cui giocheremo già io e Ken (non mi si carica il sito del gioco quindi non ti posso mettere il link)

Vedi che schemino perfetto che ti ho fatto :P

Asd ti assumo ( aggratis) come mio stagista :D

Ok ok, allora confermo anche io per tutti, forse anche per origin access ;)

Per unreal se riuscite a darmi il link ve ne sarei grato perchè al momento son fuori casa e non ho voglia di smanettare da smartphone :P

• Artyom98 piace questo

#25 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:21

Vi avviso che sto comprando insurgency da IG e lo metto in download e che domani pomeriggio presto ci sono , ve lo dico già da ora :D

• Artyom98 e Chinaski piace questo

#26 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:23

Io per Bf4 ci sono, hardline su pc e' stato un flop e ci gioca pochissima gente 

Ma infatti io non lo comprerei, è che visto che con l'Origin Access me lo danno vorrei poterlo provarlo.

Comunque perfetto allora adesso siamo già un bel gruppo per Bf 4 :lol:

Asd ti assumo ( aggratis) come mio stagista :D

Ok ok, allora confermo anche io per tutti, forse anche per origin access ;)

Per unreal se riuscite a darmi il link ve ne sarei grato perchè al momento son fuori casa e non ho voglia di smanettare da smartphone :P

Eccoti il link Boss :P (il sito non so perchè non mi si apre ,ma sono riuscito a trovarlo nella descrizione di un video su youtube) https://www.unrealtournament.com/

• Chinaski piace questo

#27 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:23

Metto in down anche io va :P

Poi mandatemi i vostri contatti per le diverse piattaforme ;)

• KenMaster e Artyom98 piace questo

#28 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:25

Ma infatti io non lo comprerei, è che visto che con l'Origin Access me lo danno vorrei poterlo provarlo.

Imho ci divertiremo più ad hardline che a bf4 grazie alle modalità più da cazzeggio :D

Insurgency in download :D

• Artyom98 piace questo

#29 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:34

Imho ci divertiremo più ad hardline che a bf4 grazie alle modalità più da cazzeggio :D

Insurgency in download :D

Ma io non stavo criticando il gioco (che non conosco bene), infatti mi lascio guidare da voi visto che sono ignorante in materia, quindi quando avrò acquistato l'Origin Access metto a scaricare prima BF 4 o Hardline?

Io Insurgency non posso comprarlo fino a domani per quel problema che ti dicevo nella discussione su The Division :( .

Metto in down anche io va :P

Poi mandatemi i vostri contatti per le diverse piattaforme ;)

Allora io vi dico i nick che mi ricordo (quello di Origin devo riguardarlo ma adesso non posso):

Steam: KillerJoe

Epic Games/Unreal Tournament: KillerJoe98 e WarPigs

#30 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 03:55

Ma di base evan ha detto bene eh , su hardline la gente che si trova non è minimamente paragonabile a quella che si trova su bf4 (e nemmeno su bf3 ,ancora vivo e vegeto :D ) ma alcune modalità di gioco di hl sono davvero divertenti.

Quale scaricare prima? eh eh eh bella domanda ..... davvero.... ripeto ad hardline ci divertiamo di più ed è più "easy" diciamo da apprendere come modalità ma sicuramente c'è moooooolta meno gente che ci gioca. Poi hardline lo ho già scaricato ma bf4 mi sa tanto che lo devo riscaricare (e ci vorrano ore asd ) , dopo controllo....

Allora io vi dico i nick che mi ricordo (quello di Origin devo riguardarlo ma adesso non posso):

Steam: KillerJoe

Quale KillerJoe ?  Quello senza avatar?

Insurgency lo provo tra un po :D ma senza team presumo che sarà un bel calvario giocarci xd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!