Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 01:06

Su overwatch ho già detto la mia nella discussione ufficiale ....guardate se facciamo un team di almeno 4 persone ci può anche stare come acquisto ^^ (non è il massimo della vita per me ma per giocare insieme se po fa dai :D ) .... il problema è che costa :D e io possibilmente (anche artyom) volevo stare sotto i 10 euro di spesa xd

Quindi se rimaniamo su insurgency - bf4 per me va bene ^^ (anche cs:go che potrei pure ricomprare per fare il secondo account smurf xd )

Aspettiamo le risposte degli altri e vediamo dai ^^

#12 Evancaste

Inviato 24 febbraio 2016 - 01:13

Io in caso per BF4 ci sono, per insurgency non sono molto convinto... mi sembra troppo tattico e lento 

• KenMaster piace questo

#13 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 01:18

Insurgency mi sembra tutto tranne un gioco da casual gamer , anzi mi sembra un gioco da persone che masticano fps da un po :sesene4:  ; però è bello e costa pure un cassio quindi per me ci può stare ^^

Su bf4 poco da dire , è battlefield :D (nel bene e nel male eh :jj: )

#14 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:04

Io vorrei specificare una cosa, se voi avete i soldi e vorreste comprare un Battlefront un Rainbow Six o un Overwatch fatelo pure, cioè non vi sentite bloccati dal fatto che io sono un barbone :P

Specificato questo inizio a dire la mia sui giochi proposti:

-Allora io Unreal Tournament l'ho già scaricato e sarei già disponibile per giocarci, il mio nick su Epic Games è KillerJoe98 , mentre su Unreal è WarPigs (lo so creo dei bei nomi :P ). Però io non ho mai giocato ad un fps arena classico, quindi farò molto schifo :lol: .

-Per quanto riguarda BF 4 non so, lo provai su ps3 un po' di tempo fa ma non vi convinse molto, ma credo che in gruppo sia molto più bello. Visto che costa 8 euro non facciamo prima a prenderci l'Origin Access? che per 4 euro ci fa giocare per un mese a Bf4, Hardline e altri giochi. https://www.origin.c...e/origin-access

-Ma infatti io vi ho chiesto cosa ne pensate apposta, perchè so che Insurgency può essere noioso per alcuni. A me ha convinto abbastanza, ma ovviamente essendo un gioco atipico è un rischio, perchè potrebbe anche annoiarmi quando lo proverò di persona.

-CS:Go non m'interessa molto,ho visto qualche video gameplay ma non mi ha catturato.

-Per quanto riguarda Overwatch a me non interessa , il gioco futuro che prenderò quasi sicuramente e che può essere giocato anche online è Gears Of War:Ultimate Edition, di cui non si sa ancora la data di uscita, ma mi pare molto carino ^_^

• KenMaster piace questo

#15 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:07

a unreal faccio schifo anche io eh :D e si , sono barbone anche io come te in questo periodo :doson: (spesi 300 euro di smartphone nuovo , arrivato ieri .. ok ora sono al verde :doson: )

A già ho anche hardline io ergo se decidete di prendere origin access posso giocare anche a quello :)

Su insurgency vi dico subito che per me possiamo prenderlo tanto costa un caxxo :goodboy:

Quando altri 2-3 dicono "ok per insurgency" io posso già comprarlo credo :sesene4: , fatemi sapere.

• Artyom98 piace questo

#16 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:11

a unreal faccio schifo anche io eh :D e si , sono barbone anche io come te in questo periodo :doson: (spesi 300 euro di smartphone nuovo , arrivato ieri .. ok ora sono al verde :doson: )

A già ho anche hardline io ergo se decidete di prendere origin access posso giocare anche a quello :)

Su insurgency vi dico subito che per me possiamo prenderlo tanto costa un caxxo :goodboy:

Quando altri 2-3 dicono "ok per insurgency" io posso già comprarlo credo :sesene4: , fatemi sapere.

Allora potremo girare insieme a chiedere l'elemosina :P ,comunque vediamo se a qualcun altro interessa Insurgency cosi decidiamo.

Per quanto riguarda Bf 4 e Hardline oltre a Ken chi c'è? perchè io l'origin access lo potrei prendere tranquillamente.

Ken ma come ti chiami su Unreal? cosi t'invio la richiesta di amicizia.

Messaggio modificato da Artyom98, 24 febbraio 2016 - 02:12

#17 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:35

Ken ma come ti chiami su Unreal? cosi t'invio la richiesta di amicizia.

Mi chiamo lyoT , aggiungimi ;)

Ho dovuto aprire epic launcher per ricordarmi il mio nick , figurati te quanto ci ho giocato e da quanto non ci gioco :D

Per insurgency / origin access aspettiamo gli altri e vediamo che dicono ^^

#18 Guatayabas

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:45

Io per insurgency ok!!!riesco a metterlo a scaricare stasera o domani forse!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#19 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:48

Io per insurgency ok!!!riesco a metterlo a scaricare stasera o domani forse!!!

Perfect! Siamo 3 allora già , aspettiamo la risposta anche di altri e poi decidiamo dai ;)

....ehm avrete notato che insurgency è un gioco brutalmente di squadra ed è mooolto realistico e tattico ... se giochiamo in 3 soltanto che parliamo in chat contro una squadra completa che parla tra loro ci fanno il culo come un secchio eh .... quindi sto gioco come minimo dobbiamo prenderlo sapendo di avere 5-6 amici che "potenzialmente" ci giocano ... che poi non li beccheremo mai tutti online ok ma almeno un 3-4 che ci si becca dobbiamo essere eh :D .

Poi vabbè pochi caxxi , costa 8 euro ergo amen :D .... però dico se al posto di insurgency decidete di prendere bf4 e access origin oltre a fare un favore a me (che non pago ahhahaha) abbiamo anche un gioco che si può tranquillamente giocare in due se capita , sono due giochi diversi ecco ^^

#20 Artyom98

Inviato 24 febbraio 2016 - 02:58

Perfect! Siamo 3 allora già , aspettiamo la risposta anche di altri e poi decidiamo dai ;)

....ehm avrete notato che insurgency è un gioco brutalmente di squadra ed è mooolto realistico e tattico ... se giochiamo in 3 soltanto che parliamo in chat contro una squadra completa che parla tra loro ci fanno il culo come un secchio eh .... quindi sto gioco come minimo dobbiamo prenderlo sapendo di avere 5-6 amici che "potenzialmente" ci giocano ... che poi non li beccheremo mai tutti online ok ma almeno un 3-4 che ci si becca dobbiamo essere eh :D .

Poi vabbè pochi caxxi , costa 8 euro ergo amen :D .... però dico se al posto di insurgency decidete di prendere bf4 e access origin oltre a fare un favore a me (che non pago ahhahaha) abbiamo anche un gioco che si può tranquillamente giocare in due se capita , sono due giochi diversi ecco ^^

Insurgency su IG costa 4 euro https://www.instant-...eam-insurgency/, quindi è più conveniente prenderlo qui.

Per quanto riguarda Bf, io posso tranquillamente comprare sia Insurgency che l'Origin Access, e mi sa che l'Origin Access me lo prendo o oggi o domani, sto ancora decidendo. Ma tu dici che è meglio BF 4 di Hardline? perchè se lo prendo oggi metto a scaricare uno di quei due, quindi visto che tu gli hai provati entrambi dimmi quale dei due ti pare il migliore.

Richiesta di amicizia inviata ;)

Messaggio modificato da Artyom98, 24 febbraio 2016 - 02:58

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!