Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#111 Quake1890

Inviato 27 aprile 2016 - 04:57

Salve nessuno gioca a Rocket League?

Chi vuole mi aggiunga su Steam: Quake1890

#112 torring97

Inviato 04 maggio 2016 - 10:50

a ok ;) , io purtroppo senza mouse non posso giocare per ora , spero di risolvere sta questione a breve :sesene4:

Com'è andata?

adesso sto giocando un po' a battlefield 3, non so se comprare il 4 anche in vista degli esami di stato D: ; magari salto direttamente al prossimo che viene

#113 jakeron

Inviato 05 maggio 2016 - 10:28

Ciao ragazzi, qualcuno sta giocando la open beta di overwatch? Potremmo fare qualche partita insieme nei prossimi giorni di beta :D

#114 Guatayabas

Inviato 05 maggio 2016 - 10:32

Io oggi lo metto a scaricare!!!

#115 Ezyy

Inviato 05 maggio 2016 - 10:52

Ciao ragazzi, qualcuno sta giocando la open beta di overwatch? Potremmo fare qualche partita insieme nei prossimi giorni di beta :D

io ci sono ^^ a che ora ci saresti?

#116 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 05 maggio 2016 - 10:57

Io oggi lo metto a scaricare!!!

Idem.

• Guatayabas piace questo

#117 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 05 maggio 2016 - 11:22

Ok messo in download , raga per la cronaca sono 6,18 giga ..... io credo (spero) di essere disponibile a giocare domani dopo pranzo e forse stasera anche.... dopo cena credo (ceno molto presto) ma per stasera non assicuro nulla :sesene4:

p.s. (come già detto ho col mouse handicappato ma vabbè tanto è na beta , giusto per cazzeggio)

#118 Artyom98

Inviato 05 maggio 2016 - 11:39

Io ci ho giocato per un'ora stamattina e devo dire che non mi è dispiaciuto , sicuramente in compagnia sarà molto meglio ;)

• KenMaster piace questo

#119 Guatayabas

Inviato 05 maggio 2016 - 11:45

Io ci sono sicuramente domani pome raga,oggi purtroppo ho da fare!!! :(

#120 jakeron

Inviato 05 maggio 2016 - 11:58

Io ho lasciato il PC acceso stanotte per scaricarlo :D

Comunque mia madre è a casa a fare le pulizie, ma è anche a conoscenza della situazione overwatch quindi pulisce prima camera mia e poi il resto ahahaha
Per le 3 ci sono sicuramente ;)
  • Guatayabas piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!