Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Videogiochiamo insieme

A cosa gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#101 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 03 aprile 2016 - 09:44

RN1BPaA.gif

#102 Artyom98

Inviato 03 aprile 2016 - 12:02

La mia stessa risposta :sesene4: , mi dispiace Ken :animatedasd:

#103 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 aprile 2016 - 02:29

Ho capito mi toccherà fraggare (o essere fraggato -_- ) da solo :goodboy:

#104 Chinaski

Inviato 03 aprile 2016 - 05:35

Io al momento purtroppo non assicuro nulla, a malincuore dato che era un giocone che stavo aspettando, ma  la sorte mi è avversa in questo periodo ed ho spese più importanti da affrontare :(

#105 torring97

Inviato 13 aprile 2016 - 08:38

Io oggi dovrei essere online e disponibile a giocare ( bf4 o insurgency si vedrà) tra le 12 e le 16:30 , sappiatelo :ph34r:

giochi ancora a battlefield?

#106 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 aprile 2016 - 07:34

giochi ancora a battlefield?

Si ogni tanto ma il problema in questi giorni è di 2 tipi :

1- sono senza connessione ADSL a casa .... Segnale ADSL fisso ma connessione limitata , ho provato tutto quello che è possibile provare da casa ieri ma niente , oggi chiamo Telecom e vedo se è un problema loro.

2- sono senza mouse da gaming, il mio Logitech g700 ha il click sinistro che è quasi ko , sto aspettando che Amazon metta di nuovo in offerta il g700s a 49 euro per cercare di prenderlo; quindi per ora niente fps.

Comunque mandami il tuo nick di origin che appena posso ti aggiungo a prescindere ;)

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

EDIT

Ok problema adsl risolto ma non quello del mouse (per il quale volente o nolente dovrò aspettare), comunque mandami il tuo nick che ti aggiungo ^^

#107 torring97

Inviato 14 aprile 2016 - 02:58

Si ogni tanto ma il problema in questi giorni è di 2 tipi :

1- sono senza connessione ADSL a casa .... Segnale ADSL fisso ma connessione limitata , ho provato tutto quello che è possibile provare da casa ieri ma niente , oggi chiamo Telecom e vedo se è un problema loro.

2- sono senza mouse da gaming, il mio Logitech g700 ha il click sinistro che è quasi ko , sto aspettando che Amazon metta di nuovo in offerta il g700s a 49 euro per cercare di prenderlo; quindi per ora niente fps.

Comunque mandami il tuo nick di origin che appena posso ti aggiungo a prescindere ;)

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

EDIT

Ok problema adsl risolto ma non quello del mouse (per il quale volente o nolente dovrò aspettare), comunque mandami il tuo nick che ti aggiungo ^^

origin: torring 97 :D sto scaricando adesso bf3

• KenMaster piace questo

#108 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 aprile 2016 - 03:24

Non ho bf3 (quello dovrei scaricarlo di nuovo) ma il 4 ^^

Comunque ti ho  aggiunto , sei senza avatar vero? Quando prenderò il nuovo mouse magari ci si becca sul 4 se lo hai.

#109 torring97

Inviato 14 aprile 2016 - 03:30

Non ho bf3 (quello dovrei scaricarlo di nuovo) ma il 4 ^^

Comunque ti ho  aggiunto , sei senza avatar vero? Quando prenderò il nuovo mouse magari ci si becca sul 4 se lo hai.

esatto senza avatar, bf4 avevo in mente di comprarlo, ma prima ritornavo sul 3 per vedere se ho perso la mano 

#110 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 aprile 2016 - 04:11

a ok ;) , io purtroppo senza mouse non posso giocare per ora , spero di risolvere sta questione a breve :sesene4: 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!