Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio per gli acquisti Lavoro + Gaming


zana41
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera , dovrei acquistare un portatile per uso ufficio (usare documenti drive e office) ma vorrei  una macchina performante anche per giocarci a fifa 17 e gta v .

Non mi interessa un pc-gaming estremo perche' per quello ho gia' il fisso ma vorrei comunque una buona macchina magari anche con ssd .

Secondo voi quanto dovrei spendere? sapreste indicarmi qualche modello 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che possono andare bene,eccoti un ottimo notebook su quella fascia di prezzo https://www.amazon.it/Lenovo-IdeaPad-Portatile-i7-4720HQ-GeForce/dp/B00YB01TWS/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1467272763&sr=1-1&keywords=notebook&tag=pcgamingit-21

Processore i7,8 giga di ram,una ottima gtx 860m e con risoluzione full hd,dovresti giocare a quello che vuoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di questi altri 2? Il primo costa 800 e il secondo 900.  Se sapete dirmi qualcosa riguardo a schermo , e altre cose varie.

Ho visto che hanno tutti e 2 4gb sulla vga.

 

 

 

 

 

HP PAVILION GAMING 15-AK002N

 
 
 
 

Processore Intel® Core™ i7-6700HQ (2.60GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" WLED
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 950M(4 GB Dedicata)

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

2) ASUS N552VX-FW131T


 
 
 
 

Processore Intel® Core™ i7-6700HQ (2.6/3.5 GHz, 6MB L3)
HD 1000 GB - RAM 8GB - Display 15,6" LED Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 950M(4GB Dedicata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pavillon che hai linkato non è un full hd,ha una risoluzione inferiore e quindi lo scarterei,mentre l'asus è una bella bestiola,full hd e con processore di nuova generazione,anche la vga è più recente rispetto a quella del lenovo.

Come pannello è un buon ips full hd quindi non è affatto male!!!Sicuramente come monitor è meglio di quello che ti avevo linkato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Scusatemi, avrei qualche altra domanda prima di acquistare...

1) per uso gaming è indispensabile avere uno schermo ips??

2)Sapete se all' HP Pavilion Gaming 15-ak112nl  è possibile aggiungere un ssd al suo hdd di serie?? (quindi con 2 hdd)

3)Inoltre sapete dirmi quanta ram supporta al massimo.

 

Grazie 1000 ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi con NDS modello phat

      Premetto che ho aperto la console per ricambiare i pezzi rotti. Ora, tutto funzionava benissimo fino a qualche giorno fa, poi sullo schermo di sotto sono cominciate ad apparire delle ombre che sono il riflesso di ciò che si vede nello schermo superiore. Questo difetto si nota soprattuto durante il gameplay. Qualcuno sa di che problema si tratta?

      in Tema Libero

    • SSD non performante in scrittura

      Buonasera, mi trovo a fronteggiare da mesi un problema persistente e fastidiosamente irrisolvibile. Dopo numerosi test (potrete vederli tutti in allegato), il mio SSD Crucial BX500 da 2TB interno, scrive con una velocità ridicolmente bassa per essere un ssd, ma sono certo che il problema non sia di quest'ultimo, in quanto nessuno sembra aver riscontrato il mio medesimo problema e potrete vedere dai test che la salute dell'ssd è buona. Io sono in possesso di un samsung m2 interno dirett

      in Problemi tecnici

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • Consiglio modello scheda madre Z690 che supporta frequenze ddr5 più alte possibili

      ciao, sotto i 350€ qual è la scheda madre che barrica/limita meno le frequenze (alte) della RAM DDR5?  Con il limite di frequenza massima più alto della RAM, che supporta la frequenza più alta possibile in OC push DDR5 (con CPU e RAM top di gamma che lavorano a frequenze più elevate rispetto a quelle generalmente supportate dai mobo Z690, che quindi in questo caso  potrebbe rappresentare un limite e bloccare/fare funzionare RAM e CPU ad una frequenza inferiore al massimo che potrebbero raggiunge

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...