Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • SSD lentissima - MX500

      ok allora.. tempo fa chiesi su questo gruppo come avrei potuto velocizzare il caricamento di videogiochi che impiegavano minuti a caricare. Tutti mi consigliarono di spostare i giochi da un HDD a una SSD. Bene.. oggi ne ho comprata una, crucial MX da 500gb. non sono un tecnico quindi per il momento ho preferito collegarla esternamente con un cavo USB 3.1 (10 Gbps). bene, questo è il risultato: LETTURA 44.46 mbs.. SCRITTURA ugualecosa sto facendo di sbagliato? perche ha dei dati così schifosi? vi

      in Hard Disk e SSD

    • Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings

      Ciao   Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS. ho seguito questo videoguida:  solo però nella parte iniziale in cui smanetta sul radeon settings. Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo: Cosa ne dite ? Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle p

      in Schede Video

    • Discussione ufficiale - Holdfast: Nations At War

      Holdfast: Nations At War ci permetterà di vivere il periodo delle guerre napoleoniche in scontri online con più di 125 giocatori per server. In Holdfast saranno presenti tutti i fronti di battaglia di quell'epoca, quindi ovviamente quello di terra ma anche quello di mare, con la possibilità di entrare nella marina. Nelle battaglie sarà essenziale fare gioco di squadra per portare a casa la vittoria, da solo ogni soldato è inutile. Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/589290/Holdf

      in Early Access



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...