Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • DUBBIO COMPATIBILITÀ RAM

      Salve, ho ordinato tutti i pezzi per il mio nuovo pc, e mi sorge un dubbio perché leggo che sulla Ram, c’è scritto Intel, non capisco nulla di queste cose, e mi chiedo se questa ram sia compatibile dal momento in cui ho un processore e una scheda video Amd Vi posto ram e build completa sotto Case Corsair 4000D Airflow RGB Edition CPU (PROZESSOR) AMD Ryzen 7 7800x3d MAINBOARD ASUS TUF GAMING B650-PLUS WIF CPU AMD Radeon RX 7800 XT  RAM 32GB D

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • basta una pompa D5 per tre radiatori (480 e 420mm) ?

      ciao a tutti per un custom loop con 3 radiatori 2 da 480 e uno da 420 può bastare una pompa  Hydro X Series XD5 o pure me ne serve più di una?

      in Raffreddamento

    • dubbio scheda madre e ram

      ciao a tutti  avrei una domanda se io su una scheda madre vedo che regge ram ddr5  massimo 128 gb e come numero massimo di mhz vedo 7800 vuol dire che regge ogni ram che rientri in queste impostazioni o pure devo guardare altro per essere sicuro? non vorrei prendere ram super per poi ritrovarmi con la situazione che non funzionano perchè mi sono perso una voce nelle impostazioni, esempio se io vedo queste impostazioni   4 x DIMM, Max. 128GB, DDR5 7800+(OC)/7600(OC)/7400(OC)/7200(O

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • scrivania gaming dubbio

      spero vada bene come sezione  che non ho trovato nessuna discussione simile, ho un grande dubbio  una scrivania a regolazione elettrica è sicura? non lo mai avuta ma con questo sistema mi sarebbe molto utile ma la mia paura non è che mi appoggio e va in picchiata distruggendo tutto? o pure con il tempo perde i blocchi e va giù? o pure sono solo paranoie ed è un sistema sicuro?

      in Sedie Gaming

    • dubbio su nuovi componenti

      ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...