Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

speriamo che la square enix si decida a fare final fantasy xv anche per pc!


mary
 Condividi

Post Raccomandati

avevo voglia di condividere con tutti voi la mia tristezza che da tempo mi affligge:

final fantasy xv che non è stato ancora annunciato per pc

una disgrazia per me che aspetto questo gioco da quando fu annunciato!!  :(

 

e niente, aver giocato a tutti i final fantasy e sapere che al momento per questo titolo non potrò giocarci nel momento dell'uscita, è davvero brutto  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se mi devo lamentare per la saga di final Fantasy in generale è che quando ho visto che su Steam hanno introdotto il mio capitolo preferito, il sesto, ho squittito in pratica.

Ma vedere poi che è stata messa la versione da Android/IOS, ci sono rimasto male.

Non potevano introdurre la classica versione per Super Nintendo?

Almeno per il 3 ed il 4 hanno messo le versioni rimasterizzate per Nintendo DS, portate male, ma almeno c'è una fedeltà alla serie.

Nelle versioni per Mobile non sembrano neanche gli stessi personaggi, perchè il grandissimo Cyan Garamonde non porta la sua tipica armatura blu ma sembra un baffuto qualsiasi.

Consiglio mio, rimediate un SNES americano o giapponese (In Europa non furono commerciati, oltre al danno la beffa) oppure utilizzate le "risorse" di Internet per rigiocarvi questi bei giochi.

Per me gli unici Final Fantasy che vale la pena comprare su PC sono dal 7 in poi.

Sperando nel futuro supporto a PC per Final Fantasy XV

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se mi devo lamentare per la saga di final Fantasy in generale è che quando ho visto che su Steam hanno introdotto il mio capitolo preferito, il sesto, ho squittito in pratica.

Ma vedere poi che è stata messa la versione da Android/IOS, ci sono rimasto male.

Non potevano introdurre la classica versione per Super Nintendo?

Almeno per il 3 ed il 4 hanno messo le versioni rimasterizzate per Nintendo DS, portate male, ma almeno c'è una fedeltà alla serie.

Nelle versioni per Mobile non sembrano neanche gli stessi personaggi, perchè il grandissimo Cyan Garamonde non porta la sua tipica armatura blu ma sembra un baffuto qualsiasi.

Consiglio mio, rimediate un SNES americano o giapponese (In Europa non furono commerciati, oltre al danno la beffa) oppure utilizzate le "risorse" di Internet per rigiocarvi questi bei giochi.

Per me gli unici Final Fantasy che vale la pena comprare su PC sono dal 7 in poi.

Sperando nel futuro supporto a PC per Final Fantasy XV

 

ma assolutamente concordo con te!

speriamo rilascino la versione per pc del xv /incrocio le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...