Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Curiosità sul gaming e giochi..

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Steve

Inviato 07 giugno 2016 - 03:54

Ciao ragazzi sono nuovo nel gaming vorrei sapere cosa si intende per gaming estremo ? 

Cioè per essere piu' preciso, io a breve farò un mio progetto e per prendere spunto ho letto tante recensioni personali riguardanti i propri pc appunto da gaming, alcuni super potenti e favolosi altri comunque sia di qualità ma magari con prestazioni minori, e facendo l'esempio di due giochi recenti che a me piacciono molto, (NFS 2015 e GTA 5), mi chiedo se vale la pena costruire un pc che soddisfa i requisiti di questa generazione oppure "avanzare nel tempo" e spendere ovviamente di piu' per avere un pc completo, prestante e durevole in fatto di prestazioni.

Che giochi richiedono un pc da gaming cosidetto estremo? E cosa cambia avere un pc da 2000 euro quando i giochi standard di questa generazione soddisfano i requisiti di un pc gaming completo da 700-800??

#2 Guatayabas

Inviato 07 giugno 2016 - 06:45

Si sale di prezzo nelle configurazioni a seconda di quali dettagli,quanti fps e a che risoluzione vuoi giocare!!!
Con una configurazione da 700 o 800 euro giochi a dettagli alti,ultra a 60 fps in full hd quasi a tutti i giochi.
Con una da 2000 euro,ovvero con uno sli di 980 ti,ci giochi tranquillamente a 60 fps con risoluzione 4k a dettagli alti!!!
Insomma dipende dalle esigenze che uno ha e ovviamente variano da persona a persona!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

#3 Steve

Inviato 07 giugno 2016 - 07:22