Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Curiosità sul gaming e giochi..

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Steve

Inviato 07 giugno 2016 - 03:54

Ciao ragazzi sono nuovo nel gaming vorrei sapere cosa si intende per gaming estremo ? 

Cioè per essere piu' preciso, io a breve farò un mio progetto e per prendere spunto ho letto tante recensioni personali riguardanti i propri pc appunto da gaming, alcuni super potenti e favolosi altri comunque sia di qualità ma magari con prestazioni minori, e facendo l'esempio di due giochi recenti che a me piacciono molto, (NFS 2015 e GTA 5), mi chiedo se vale la pena costruire un pc che soddisfa i requisiti di questa generazione oppure "avanzare nel tempo" e spendere ovviamente di piu' per avere un pc completo, prestante e durevole in fatto di prestazioni.

Che giochi richiedono un pc da gaming cosidetto estremo? E cosa cambia avere un pc da 2000 euro quando i giochi standard di questa generazione soddisfano i requisiti di un pc gaming completo da 700-800??

#2 Guatayabas

Inviato 07 giugno 2016 - 06:45

Si sale di prezzo nelle configurazioni a seconda di quali dettagli,quanti fps e a che risoluzione vuoi giocare!!!
Con una configurazione da 700 o 800 euro giochi a dettagli alti,ultra a 60 fps in full hd quasi a tutti i giochi.
Con una da 2000 euro,ovvero con uno sli di 980 ti,ci giochi tranquillamente a 60 fps con risoluzione 4k a dettagli alti!!!
Insomma dipende dalle esigenze che uno ha e ovviamente variano da persona a persona!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

#3 Steve

Inviato 07 giugno 2016 - 07:22

Si sale di prezzo nelle configurazioni a seconda di quali dettagli,quanti fps e a che risoluzione vuoi giocare!!!
Con una configurazione da 700 o 800 euro giochi a dettagli alti,ultra a 60 fps in full hd quasi a tutti i giochi.
Con una da 2000 euro,ovvero con uno sli di 980 ti,ci giochi tranquillamente a 60 fps con risoluzione 4k a dettagli alti!!!
Insomma dipende dalle esigenze che uno ha e ovviamente variano da persona a persona!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

ok, capito, piu o meno   ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!