Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Watch Dogs


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

watch-dogs.jpeg


 


 


Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.


La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.


Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.


Watch_Dogs si svolge in una città simulata in ogni dettaglio. Usando lo smartphone di Aiden, avrai il controllo in tempo reale delle infrastrutture urbane. Intrappola il nemico in incidenti a catena sfruttando i semafori. Ferma un treno e sali a bordo per sfuggire alle autorità. Evita la cattura alzando all'ultimo momento un ponte mobile. Tutto ciò che è collegato al ctOS può diventare la tua arma.


Vivendo nei bassifondi di Chicago, dove la violenza chiama altra violenza, Aiden ha imparato il combattimento da strada. Colpisci duramente con il tuo manganello, o affronta sparatorie elettrizzanti, che sfruttano una fisica in grado di competere con quella dei migliori sparatutto. Nel corso della sua avventura, Aiden affronterà nemici usando più di 30 armi tradizionali.


Fortunatamente, Aiden non dovrà muoversi a piedi per Chicago. Ubisoft Montreal si è alleata con studi come Ubisoft Reflections, l'acclamata squadra dietro alla premiata serie di Driver, per creare una serie di veicoli che garantiranno un'esperienza di guida emozionante. Ti metterai al volante di oltre 65 auto, tutte con una fisica e un modello di guida allo stato dell'arte, con cui esplorare le intricate vie di Chicago.


 


Sito Ufficiale


http://watchdogs.ubi.com/watchdogs/it-it/home/index.aspx


 


watch_dogs_ss7_99862.jpg


 


watch_dogs_ss5_99858.jpg


 


watch_dogs_ss9_99866.jpg


 


watch_dogs_ss3_99854.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, post di presentazione fatto: L'ultima notizia fresca fresca di oggi sono i requisiti di sistema per PC ;)

 

 

 

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8. Il gioco supporta esclusivamente OS a 64 bit.
  • Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 da 2.66 GHZ, AMD Phenom II X4 940 3.0 GHZ o equivalente
  • 6 GB di RAM
  • Scheda video compatibile DirectX 11 con 1 GB di RAM. Consigliate Nvidia Geforce GTX 460 o AMD Radeon HD 5770
  • DirectX 11 installate
  • 25 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c con driver aggiornati
  • Connessione internet richiesta per il gioco online

Requisiti raccomandati

  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8. Il gioco
  • Processore: Otto Core Intel Core i7-3770 @3.5 GHZ o AMD FX-8350 X8 4 GHZ
  • 8 GB di memoria RAM
  • Scheda video compatibile DirectX 11 con 2 GB di RAM. Consigliate Nvidia Geforce GTX 560 TI o AMD Radeon HD 7850
  • DirectX 11 installate
  • 25 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c con driver aggiornati
  • Connessione internet richiesta per il gioco online
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse una notizia recente quella dei requisiti lol...  Per la grandezza della mappa in totale, ad ora non è attualmente nota.

Se come grandezza è simile a quella di Grand Theft Auto IV va bene, purchè ci siano attività e cose da fare. Insomma, l'importante è colmare quei classici "vuoti" che ci sono in.... direi la maggior parte dei free roaming...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Sistema di guida orrendo, mi chiedo perché non fare qualcosa di decente invece che saponette che girano sui binari... Ormai tra questo e il sistema di GTA V si è capito che la bimbo minchiaggine deve far da padrone... Ah bei tempi quando uscì GTA IV e mafia 2 in cui i veicoli un minimo di consistenza l'avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Il pc si spegna da solo quando gioco a qualsiasi gioco!

      Salve a tutti! Da pochi giorni ho un problema con svariati giochi, il pc si riavvia da solo poco dopo che inizio a giocare! Ho controllato le temperature e secondo me sono nella norma (facendo degli stress test la CPU mi è arrivata massimo a 86° e la GPU a 65°) cosa potrebbe essere? La pasta termica l'ho cambiata qualche mese fa sia a gpu che cpu, grazie in anticipo

      in Problemi tecnici

    • Problemi di fps solo su i giochi

      Durante il benchmark la scheda video si comporta benissimo 200 fps in 2k è in 1080p 280 270,ho provato a giocare sia a fortnite che a valorant in entrambi i casi non riesco a fare 144 fps fissi ma ho un frame drop esagerato. ho provato di tutto tra il reset ,disinstallare i vecchi driver e installare i nuovi niente. Quando invece stresso la gpu non vedo problemi ma quando gioco non arriva al 30 % di utilizzo e la cpu tipo 40% sto uscendo pazzo, non riesco a capire quale il problema qualcun

      in Problemi tecnici

    • tasto ricerca oscurato/ghiacchiato solo per dispositivi esterni, HELP!

      Ciao a tutti, ho pc portatile con Windows 10 e mi capita questa cosa strana: se uso il tasto "ricerca" del pc per cercare cartelle, file ecc. funziona normalmente. Se invece inserisci un qualsiasi dispositivo esterno (Chiavetta usb, hard disk esterno ecc.) e voglio cercare un documento o una cartella/sottocartella all'interno del contenuto del dispositivo esterno il tasto "ricerca" risulta oscurato/ghiacciato.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? c'è una soluzione? grazie a chi mi aiu

      in Portatili

    • Google Earth Pro si installa da solo

      Buonasera a tutti, innanzi tutto, buona pasquetta a tutti. Creo questa discussione poichè ho un problema con windows 10/11. Oggi mi si è installato DA SOLO google earth pro, e non è la prima volta!, pensavo avessi sbagliato ad installare qualche programma, siccome molto spesso i freeware ti installano altri programmi, ma in questi giorni non ho installato nessun software, e di solito sto attento a cosa accetto durante l'installazione.   Come scritto prima, non è la prima volt

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...