Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli overclock 6700k Asus Hero alpha!


pippouk
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi eccomi di nuovo

Allora avrei bisogno di sapere alcune cose da voi

Ho già effettuato un po' di overclock da me e testato per ore con questi settaggi secondo voi vanno bene? Vi allego immagini bios

946abe2ac22adf69289c2d549242fc16.jpg

1e02fd3918a9d5aaf9fb57a7c6cbcb45.jpg7d79ebc1c11720401e631fefd3d747e6.jpg764d27ced4e26cf69ead2a95742ac346.jpgbb0cbcd4371590aa0273f85d7955f36c.jpgfca7e4df3f79b646aa154bc04fafd37d.jpg

Premetto che così settato non ho problemi con crash o robe varie.(per ora)

Il voltaggio secondo voi non è un po bassino per 4.8? Avete consigli su qualche cosa da cambiare nel bios ?

Grazie in anticipo attendo vostre risposte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippok ciao , guarda mi devi scusare ma ieri ti dovevo rispondere ma.... rispondi qui , rispondi li e alla fine non ho fatto in tempo.

 

Guarda in sti giorni (e soprattutto sto fine settimana) sono straincasinato , comunque oggi entro stasera cercherò di risponderti e dirti bene i settaggi da impostare ^^ , scusa ancora ma ripeto sono giorni di fuoco xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo posso capire quando puoi rispondi non preoccuparti!

@@KenMaster

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Riprova i 4.8 ghz ma metti 1.400 come core voltage e vedi se regge cosi prima di tutto. Sei partito troppo sparato con la frequenza e bassa col voltaggio imho.

 

Prova cosi e fammi sapere , per ora il resto lascia tutto come sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voltaggio imho cos è scusa l'ignoranza? comunque provo subito

 

 

Il voltaggio del core voltage appunto ^^

 

Metti 1.400 invece di 1.36 e riprova i 4.8 che è già un voltaggio più "logico" per quella frequenza ;) (anzi preparati che forse pure qualcosa in più ti toccherà mettere).

 

Dico sei partito subito in quarta con l' oc stavolta eh :D , imho potevi salire gradualmente di frequenza ^^ , magari partire da 4.5-4.6 ghz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Salve a tutti[emoji4] ormai siete il mio punto di riferimento e chiedo a voi.

      Ieri ho assemblato il mio nuovo pc. Composto da: Processore: i7 6700k Mobo:Asus Maximus Hero Alpha Ram: Corsair Platinum ddr 4 3000 MHz Vga: Msi gtx 970 Il resto è in firma Mi sorge questo dubbio ho montato il dissipatore il corsair h110 extreme con le ventole che sputano aria fuori dal case va bene secondo voi? Vi allego anche foto per farmi capire meglio. attendo vostre delucidazioni a riguardo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      in Raffreddamento

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...